• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Allora, vorrei aggiustare un po' il tiro su questo gioco.
Mi sono resa conto di aver inserito il particolare di un oggetto che potrebbe essere un po' di tutto; non è, cioè, qualcosa riconoscibile come un oggetto di uso comune.
Su una "base" (come ha indicato giustamente Angil) ci può stare di tutto anche, come in questo caso, qualcosa di ornamentale legato al piacere personale del possesso.
Se siete d'accordo, svelerei l'arcano a favore di un oggetto più "riconoscibile".
Inoltre, visto che comincio ad avere problemi di connessione avendo terminato i GIGA di WIND a disposizione, passerei la palla ad altri.
Che ne dite?

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
A voi sembra semplice: è 1/2 ora che cerco di connettermi!!!!!! smile arrabbiato rosso.gif

Comunque l'oggetto intero era un piccolo vaso di cristallo
20160111_165118.jpg

che uso come portapenne e che già avete intravisto nell'oggetto misterioso leva punti all'inizio del gioco qualche giorno fa!

Sotto a chi tocca, dunque......io farò qualche puntatina quando mi sarà possibile!!!

Ciao, ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
No, passo la mano, ho troppe difficoltà a connettermi: potrei farvi stare anche un giorno o due senza informazioni.
Dai che quando mi collego provo a indovinare!!!!
Ciao, ciao e buona notte a tutti.....

Delonix

Florello Senior
allora ne metto una io.... Non credo sia difficilissimo... però...
full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto