• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Mo' vi voglio sul pezzo! Vi metto una foto chiara, chiarissima, addirittura esplicativa dell'oggetto. Ma voi mi dovete dire il nome che ne chiarisce la funzione (questo è già un suggerimento). Io quest'oggetto ce l'ho ma purtroppo è veramente complicato da fotografare, per cui ho scelto una foto dal web, ma in pratica è la foto che avrei postato io, ma fatta meglio.
full

Stupitemi! Cos'è?

Picantina

Fiorin Florello
Ma non dovevi mettere qualcosa di difficile soluzione? Scusa, questo è troppo facile..........e siccome è troppo facile lascio la soluzione ad altri :D:D

ginestra

Master Florello
Avete ragione ragazzi, un po' me l'ero dimenticato, un po' non sapevo cosa fotografare.
Lo farò domani, ma se qualcuno ce l'ha già pronto lo metta pure, non ci formalizziamo.

Picantina

Fiorin Florello
Ma sì, è quella cosa lì. Ho la casa piena.....ce l'ho qui sulla punta della lingua........orca loca non mi viene......dammi un aiutino per favore.......:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto