• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
non si risciacqua, si spazzola, per questo si chiama shampoo secco, ma io non mi sono mai trovata bene....sarà perchè ho i capelli fini e mi rimangono sempre delle particelle polverose che peggiorano la situazione invece di migliorarla.

lilith

Master Florello
No se spazzoli bene non ne rimangono. Comunque è da usare so in casi di emergenza,tipo quando hai la febbre e non ti puoi vedere con i capelli sporchi:):ciao:

ginestra

Master Florello
No se spazzoli bene non ne rimangono. Comunque è da usare so in casi di emergenza,tipo quando hai la febbre e non ti puoi vedere con i capelli sporchi:):ciao:
Io l'ho usato molti anni fa e poi mai più perchè per quanto spazzolassi il risultato non era buono. Però può darsi che ultimamente abbiano migliorato il prodotto, non lo so perchè dai tempi che furono non l'ho più usato.

lilith

Master Florello
Io l'ho usato molti anni fa e poi mai più perchè per quanto spazzolassi il risultato non era buono. Però può darsi che ultimamente abbiano migliorato il prodotto, non lo so perchè dai tempi che furono non l'ho più usato.
Sicuramente! In genere uso quello della Clorane all avena che si compra in farmacia.

Delonix

Florello Senior
Eccomiiiiii, eccolooooooo
full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto