• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Domanda: Tutti i peli/polvere sono attinenti all'oggetto o era semplicemente impolverato???
E intanto provo: una "spazzola levapelucchi"

GORLA

Florello Senior
Eppure mi sembra che quella cosa a quadratini sia una cosa che si muove,distraette ...datura....chiedete consigli di piante fiori ecc.....intanto penso ....che cavo penso non lo so ancora ......

Datura rosa

Guru Master Florello
TE="GORLA, post: 2683325, member: 23137"]Ti stacco la commissione ...occhio[/QUOTE]

Penso ti riferisca alla connessione....non c'è bisogno che me la stacchi! Sarò presto annientata dalla sua lentezza: è dalle 6,30 che sto cercando di connettermi, perché mi si apra un'immagine ci vogliono circa 10-15 minuti (quando si apre, a volte sul pezzetto che appare devo fare copia indirizzo immagine e andarla ad aprire su un altro sito!!!!), per inserire io le immagini devo provare e riprovare e non so mai se si vedranno............................... per non parlare di quanto mi ci voglia per passare da una pagina all'altra del Forum:sleep:

Cattura di schermata (121).png

Cattura di schermata (122).png

Cattura di schermata (120).png

Non vedo l'ora che venga il 1° del mese quando avrò nuovamente la mia "dotazione" di 5 GIGA di WIND che durano una decina di giorni!!!
E siamo nel 2016 non nell'età della pietra!
Dovrei ricevere un premio alla pazienza e alla "capatosta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

Eppure mi sembra che quella cosa a quadratini sia una cosa che si muove,distraette ...datura....chiedete consigli di piante fiori ecc.....intanto penso ....che cavo penso non lo so ancora ......
Stesse difficoltà...............................:banghead:

datura guarda che ti schiaccio la formica .....

fila-di-formiche.jpg
formiche.jpe

Questa risposta è da ieri sera che sto cercando di inserirla!!!

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
:ciao:Una parte di telescopio?
Di che materiale è fatto?
metallo e vetro?
La polvere è dovuta al fatto che sta all'esterno?
Ciao ciao :)

lilith

Master Florello
É un oggetto che possono usare tutti.
Il materiale è metallo e plastica.
La polvere perchè ultimamente non è stato utilizzato. Comunque é un oggetto utile.

GORLA

Florello Senior
Me ho da vendere a cesti ...avevo un tombino pieno .....ti prego mandami coccinelle ,o un pipistrello che ho le case sfitte.....scusate ....ho dilagato ......maestra .....e colpa sua !!!!!!hhiii dai giochiamo ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto