• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GORLA

Florello Senior
E la capsula che racchiude il tappo dello spumante ...........mi hai chiamato tu.....hhhhhhh000000 vinto :V:V.....noooo forse :cool:no??!

Delonix

Florello Senior
E la capsula che racchiude il tappo dello spumante ...........mi hai chiamato tu.....hhhhhhh000000 vinto :V:V.....noooo forse :cool:no??!
No. La capsula è femminile, l'oggetto in questione maschile.
Non valgono gemme, pietre ......preziose se no chi indovina poi le molli....Anna
Troppo facile sarebbe postare una pietra preziosa da parte di un tagliatore di pietre preziose.... Non lo è. :p:p:p

Datura rosa

Guru Master Florello
Ledisengentlemeeeen Daturaaaaaaaaaaa
UUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN

DuCyFxo.gif

Sono commossa!!! Dedico questa vittoria a chi ha sempre creduto in me e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al successo di questo evento!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Come ho già detto devo passare la mano a chi vuole perché non ho la certezza di potermi collegare per seguire il gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto