• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

log al forum

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
non so dove mettere questo quesito, prego i moderatori di spostarlo in area idonea.
Vorrei sapere come fare per mantenere il log del forum, perchè dopo poco che faccio altro, quando torno sul forum mi devo riloggare. La scheda comunque era aperta nel browser.
Grazie:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Pin,spunti la casellina del ricordami???ciao ciao
 

Pam

Apprendista Florello
ma io la spunto ma non mi ricorda,ogni tot tempo devo riloggarmi. Uso Fire fox
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sembra strano,anch'io uso Firefox,ma non ho problemi!!!ciao ciao
 

Pam

Apprendista Florello
il fatto non è il non riconoscermi ma ogni tot tempo si slogga, se guardo in alto mi vedo non loggata anche se non ho mai chiuso la scheda del browser. Boh
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
il fatto non è il non riconoscermi ma ogni tot tempo si slogga, se guardo in alto mi vedo non loggata anche se non ho mai chiuso la scheda del browser. Boh
Ciao, probabilmente hai impostato il blocco dei cookies nel browser. Ciò che permette al forum di ricordarti è appunto un cookie (piccolo file di testo scaricato dal sito web che stai visitando), se tu non li accetti è normale che dopo un po' vieni sloggato. Prova a leggere QUI e vedi se risolvi.
 

elena_11293

Master Florello
succedeva anche a me l'anno scorso, ogni tot dovevo rifare il login.
ora no, posso pure chiudere e riaprire la finestra o il computer che ogni volta che rientro mi fa il login in automatico... non ricordo però cosa ho fatto per cambiare la cosa!

non è che a parte il ricordami c'è un'altra funzione da settare per mantenere appunto il login fintanto che proprio non si esce/ci si disconnette volontariamente?

(usavo e uso anch'io firefox)
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao, probabilmente hai impostato il blocco dei cookies nel browser.
Ciao, i cookies non erano bloccati ,in ogni caso ho aggiunto il sito anche in quelli di cui vanno accettati.
Guarda caso però è da questo pomeriggio che non mi richiede più il log.
Avrà sentito aria di botte:lol:
Grazie
 
Alto