• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QUALCUNO VI PREGO!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Per favore qualcuno mi dica perchè non riesco ad inserire le mie foto!!!!! :mad:
Non è la prima volta che lo faccio e ci sono sempre riuscita prima (anche con le faccine).
Ma oggi proprio non ne vuole sapere di caricare le mie foto!!!
Insomma faccio tutto come va fatto: carico la foto e la nomino "scato" + un munero proggressivo, poi nel messaggio clicco su IMAGE e metto l'indirizzo completo (per non sbagliare a scrivere lo copio direttamente dal sito) e poi aggiungo il nome dell'immagine + .jpg (ad esempio /scato1.jpg )
Insomma dove sbaglio?!?!?!?!?! :confused: :confused: :confused:

Poi vorrei sapere una cosa: quando rinomino la mia foto, devo mettere anche il .jpg o non occorre???
Aiutatemi vi prego ci tengo molto a farvi vedere le mie creature!!!!!

Scat
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Manda le foto al mio indirizzo e vediamo di che si tratta, ad ogni modo prima di inviare un messaggio fare il preview, se la foto non non appare lì è inutile l'invio.
pp
 

Scatolina

Guru Giardinauta
grazie pietro... provvedo subito ad indirizzartele!
cmq il preview l'ho fatto.... ma ho deciso di mandare quelle foto lo stesso nella speranza che poi QUALCUNO che inserisse per me ;)

Scat
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho provato a caricare un'immagine così come faccio sempre, ma non me la manda, sarà il server che è andato in "tilt" ogni tanto succede, ma poi lo rimettono in sesto
07.gif
Saluto.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma porca l'oca.... il server ha deciso di andare in tilt proprio quando metto le foto io!???!
Ma tu guarda...... :mad:

Scat
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Scoperto l'arcano, hai probabilmente caricato le immagini prima di rinominarle, nel server è presente solo quella da identificare caricata come "da identificare.jpg". Se vuoi posso inserirle io.
pp
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sarà Pietro, ma ho fatto un'ulteriore prova e l'immagine ancora non me la manda
pat240.jpg


mettila tu, è una semplice gif , ovvio prima caricala ;)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
no Pietro, sono sicura, ho rinominato le foto come scato1 2 ecc.. prima di caricarle.
per quanto riguarda la "da identificare.jpg" quella addirittura l'ho caricata tre volte (come spiego nel post a lei dedicato) e cioè appunto "da identificare" "daidentificare" (senza spazio) e "scato1".

Scat
 

taty

Giardinauta Senior
ma...come? Tutte le gif che ho messo fin ora sono caricate come jpg!!!
Ho un pc marziano???
taty
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Nooooooo TATYYYYY
Hai cambiato Avatarrrrrrrrr :eek:
Perchèèèèèèè mi piaceva cosi tanto quel faccino... ti ci avevo oramai identificata.... :rolleyes:
Anche perchè il tuo nick "tatobeso" associato al faccino di quel bimbo stupendo mi faceva immaginare il bimbo alle prese con le sue prime parole e che appunto diceva "ta-to-be-so" per esprimere il fatto che volesse dare un bacino alla tata....
Accipiccia!! Ripensaci!!! :D


Scat
 

taty

Giardinauta Senior
Scat...che dolce che sei.....si hai ragione potevo lasciarlo....ma avevo voglia di cambiare...di rinnovare...sara' la primavera in arrivo ..ma! Il mio nick ha il seguente significato....
tato, vuol dire caldo in nepalese
beso, è bacio in spagnolo....ci sei arrivata molto vicino...
ma...non ti piace proprio questo?
Che poi guardandolo bene è un solino che mangia fiori...??? NOoooo orrore!Pero' manda anche baci...

Taty

[ 13.03.2004, 10:41: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Finalmente sò pure io che significa "Tatobeso", anzi per "beso" ci avevo preso, per "tato" ...................
15.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Taty, veramente a me il tuo nuovo avatar sembra uno smile che riceve fiori dalla platea... e ringrazia inchinandosi e mandando baci a tutta mano!! :rolleyes:
Però, dai.... è simpatico.... mi ci abituerò, vedrai ;)
 
Alto