• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server forum

Allopacs

Master Florello
Vorrei sapere se il server che qualche settimana fà era in panne é stato riparato..:confuso:Come aveva precedentemente segnalato Opuntya non riceveva l'avviso de la mail in risposta ai post che metteva o rispondeva sul forum. Io avevo già segnalato tantissimi mesi fà che non ricevevo le mail per avvertirmi di una risposta a un messaggio.Poi c'é stato un periodo che ricevevo le risposte tutte insieme alla sera dopo mezzanotte(quelle del giorno a cui aevvo risposto)e da quando c'é stato il server in panne NON RICEVUTO PIU NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosi' ogni qualvolta devo passarmi tutto il forum in rivista per vedere se ci sono risposte,in più come scrivo abbastanza e rispondo in diverse sezioni non mi ricordo di tutte e alle volte ne salto qualcuna.COME FARE????? UN MODERATORE O L'AMMINISTRATORE POTREBBE OCCUPARSENE????GRAZIE:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ancora nessuna novità...dicono che il guasto è + grave di quello che sembrava a prima vista...
 

kiwoncello

Master Florello
Io trovo che da qualche giorno saltuariamente il forum sia inaccessibile oppure estremamente lento, mentre in altri come questo vada bene.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
GRAZIE VERDIANA:love_4:Vorrei sapere se ci sono anche altri forumisti nel mio caso o siamo sole io e Opuntya?:Saluto::love_4:

No, tranquilla, siamo in tanti ad avere problemi :rolleyes:
..ci sono diversi 3d sui vari argomenti di malfunzionamento...non ti posto i link...xkè non li trovo neanche io :ciglione:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Allopacs, il problema riguarda TUTTI, non solo alcuni; i moderatori non possono farci niente e l'amministratore se ne sta già occupando, ma è una rogna di difficile soluzione, bisogna che abbiate pazienza un altro po'... :rolleyes:

Per trovare le risposte ai tuoi posts, quando ti colleghi apri il Pannello Utente, troverai TUTTE le discussioni alle quali hai partecipato e che hanno avuto dei nuovi messaggi dall'ultima volta che ti sei collegata.
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs, il problema riguarda TUTTI, non solo alcuni; i moderatori non possono farci niente e l'amministratore se ne sta già occupando, ma è una rogna di difficile soluzione, bisogna che abbiate pazienza un altro po'... :rolleyes:

Per trovare le risposte ai tuoi posts, quando ti colleghi apri il Pannello Utente, troverai TUTTE le discussioni alle quali hai partecipato e che hanno avuto dei nuovi messaggi dall'ultima volta che ti sei collegata.


grazie per la risposta Elebar.Pazientero' come gli altri..ma voglio solo sottolineare che non é solo da quando il server é in panne che ho gli stessi problemi ma rimontano a quasi un'anno..e all'epoca nessuno aveva il mio stesso problema..:confuso::love_4::Saluto:
 
Alto