• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loddigesii: dalla zattera al vaso

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Hai ragione.....sono delle stanze adatte per certe orchi penso......peccato che non sia nella mia casa, è dai miei suoceri.............ma è da un pò che la puntavo come stanza.....:ciglione::ciglione:
Grazie tante!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Visto che si tratta di un loddigesi posso dire la mia, il mio loddi procede come un tir che arranca in salita :( è in vaso e non mi piace proprio come procede, se continua così lo zattero anche io, sempre che resista fino a primavera.
Una domanda sorge spontanea se un keikino provassi a metterlo ora su zattera e lo mettessi nella teca con temperature 23-18 che dite potrebbe attecchire, o meglio aspettare in primavera?
Ho giusto un posticino che si è liberato, ho dovuto spostare una mini phal perchè la luce era molto forte e mi si arrossava.

Attendo lumi grazie

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Visto che si tratta di un loddigesi posso dire la mia, il mio loddi procede come un tir che arranca in salita :( è in vaso e non mi piace proprio come procede, se continua così lo zattero anche io, sempre che resista fino a primavera.
Una domanda sorge spontanea se un keikino provassi a metterlo ora su zattera e lo mettessi nella teca con temperature 23-18 che dite potrebbe attecchire, o meglio aspettare in primavera?
Ho giusto un posticino che si è liberato, ho dovuto spostare una mini phal perchè la luce era molto forte e mi si arrossava.

Attendo lumi grazie

Siccome il Den. Loddigesii ora si trova nello stadio di riposo, io aspetterei col inzatterare del keiki. In questo periodo non produce nuove radici e anche la crescita e´ferma.

Wolfgang

Alto