• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zattera su scheletro di cactus....

mgrazia

Florello
sapete che ho scritto 2 volte e nulla..ma che non vogliono che scriva più....
allora vada per la telenoveas
il CANNOLO SAGNATO E LA BELLA......
ma chi è il cattivo della storia...

marco..non puoi proprio andar in giro.. ad anna cadono le orchidee nel cestino amente...
vedete che ho quasi ragione e le foto delle lavastoviglie con orchidee, o le lavatrci con piante varie.. sono nel vostro mondo e la vostra casetta sarà.. più o meno così----
bai ed attendiamo puntate mg
 

mgrazia

Florello
Sto impazzendo :-(
Su Internet sembra che nessuno abbia mai provato a fare il cannolo di cactus e sfagno :-(

:martello::lol::lol::martello:

ma dov trovi una serie di :martello: pazzi se non tra chi ama le orchi... sono in piedi dalle due di notte per spostare orchidee perchè non prendano freddo....neanche con miei figli mi sono alzata tanto.. e sposta una.. dopo.. l'altra.. o mamma le cattleie che hanno i butti nuovi... insomma una nottaccia...e se si prendono il raffreddore..:confuso: che cure si fa per il rafreddore...
ora vado a comerare altri termometri da posizionare in altri posti e poi un grande nailon spesso da mettere sulle finestre a mo di isolante..prevedono burasche.. a la miacasina fuori.. e poi sotto zero..e le orchi dove le metto...
ciao ciao
se no siamo pazzi noi..chi..
mg baci e cannoli fioriti....
 

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti :)
nonostante l'incoraggiamento ricevuto mi sa che non faró una zatterina per le orchidee.
Ho chiesto info anche su un forum in Germania...
Li qualche temerario ci ha provato.
A una persona é andata bene, mentre ad altri é marcito in pochissimo tempo...
Quindi non rischio riempendolo di sfagno e usandolo come zatterina per orchidee.

In compenso non abbandono totalmente'idea :)
Diventerá una splendida zattera per tillandsie!
Richiedono meno umiditá e potrebbe reggere molto meglio. Inoltre é molto carino far uscire un po di ciuffi di till dai buchi e attaccarci qualche till tutto attorno :)
Vi faró comunque vedere appena faccio tutto :)
 
Alto