• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

monikk64

Fiorin Florello
Ma voi avete già capito tutti chi è il mittente del Vs pacco?

Io ho ricevuto questo bel scatolone pesante e ben imballato! Il mittente c'è con nome e cognome ma non riesco ad abbinarlo a nessun nick.
Non sono riuscito a fare la foto e adesso tutti dormono. La faccio? La posto? Tiro ad indovinare chi è il donante? Metto degli indizi?
Questo è già un indizio importante.....
Il non riconoscere il nome.....
:)
 

Waves

Master Florello
@Waves è l'aiutante di @Picantina.
Io spero di partecipare allo swap pasquale 2022 mano permettendo...quasi riesco a fare il pugno con dolore ma riesco.
Io purtroppo ho fatto bene a non partecipare perché non avrei trovato il tempo :( è stata una corsa continua di cose da almeno due mesetti e ancora non ho pensato nemmeno ai regali per i miei, che sono i primi che compro di solito entro il 12,13...:unsure:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Mi sa che il mio era troppo bello e se l’è preso il postino …
nemmeno le spedizioni della BDS ho ricevuto… arriveranno con la slitta e le renne settimana prossima a scaricare tutto assieme
Ma proprio il tuo doveva essere quello che non ha passato il controllo qualità.
Conteneva cose spacciose e fumacchiose che sono state requisite.
 
Alto