La mia busta ancora niente.. appena uscito il tecnico della caldaia è arrivata la consegna delle poste
finalmente!!!
Vedi l'allegato 686937
tu non mi far fondere l'unico neurone rimasto, che sono dovuta andare a controllare se eri tra i partecipanti!La mia busta ancora niente
eh si, sono le scatolette con omaggi che darò alle ragazze, erano a portata di zampa.. quindi ...mi piacciono le 'escrescenze' a copertura mittente e destinatario
voleva vedere se eri attentatu non mi far fondere l'unico neurone rimasto, che sono dovuta andare a controllare se eri tra i partecipanti!
E io ci sono cascata!voleva vedere se eri attenta
"Se uno si allena con Zanetti e Cambiasso e non migliora ha un solo neurone" frase cult di Mourinho verso Balotelli...ve la ricordate vero? L'anno del triplete...tu non mi far fondere l'unico neurone rimasto, che sono dovuta andare a controllare se eri tra i partecipanti!
Se dico di no è grave?"Se uno si allena con Zanetti e Cambiasso e non migliora ha un solo neurone" frase cult di Mourinho verso Balotelli...venla ricordate vero? L'anno del triplete...
No perché vuol dire che non sei interista.Se dico di no è grave?
È gravissimissimissimo se dici di no.Se dico di no è grave?
E se non me la ricordavo nemmeno io che sono interista? È grave?No perché vuol dire che non sei interista.
Gravissimissimissimo ancora peggio perché sei Giovine.E se non me la ricordavo nemmeno io che sono interista? È grave?
la battuta non la ricordo, però era vera, no?"Se uno si allena con Zanetti e Cambiasso e non migliora ha un solo neurone" frase cult di Mourinho verso Balotelli...ve la ricordate vero? L'anno del triplete...
ne mancano ancora 2.... se non ho sbagliato a fare i conti
tutte le volte che passo davanti al pacchetto guardo .. e cerco di guardare con i raggi X