• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

delfino 2

Giardinauta Senior
Anche a me è già arrivatograzie mille.. Sono emozionatissimissima...
e0d30ead6365b3291b6f178d0668ed61.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Puntina

Guru Giardinauta
Casa mia è un porto di mare per quanto riguarda le consegne perché bene o male qualcuno in casa c’è sempre...da ieri ricevo notifiche da parte di un corriere riguardo un’imminente consegna e mi dico: chi ha comprato cosa? È una notifica spam?Solitamente mi si avvisa, ma sto giro nessuno e sta aspettando consegne!
E invece...
b5bc66caf242ed41eb856535489a7ac5.jpg


È il mio pacco! È il mio pacco!
Sono talmente entusiasta che il solo fatto di averlo tra le mani mi basta e potrei anche non aprirlo mai...ma lo aprirò, eccome se lo aprirò!
Ora ci appiccico un bel fiocco e lo piazzo sotto l’albero.
Grazie, grazie, grazie!
 

iole24

Giardinauta Senior
BUONASERAAAAA, è qui la festa??
una gioia anche per me in questa interminabile, sfiancante giornata di lavoro. Che bella sorpresa!!
Il dottore stava per aprire il pacco
c9d1a3c87b36bf64839997b6a292c28e.jpg
ma l'ho fermato in tempo giù i man!!!! GRAZIEEEEEEE

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Aiutatemi che in questo periodo sono particolarmente rimbambita. Se c'è qualcosa che si deteriora viene segnalato sulla scatola esterna, giusto ?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Matt985

Aspirante Giardinauta
Ma voi avete già capito tutti chi è il mittente del Vs pacco?

Io ho ricevuto questo bel scatolone pesante e ben imballato! Il mittente c'è con nome e cognome ma non riesco ad abbinarlo a nessun nick.
Non sono riuscito a fare la foto e adesso tutti dormono. La faccio? La posto? Tiro ad indovinare chi è il donante? Metto degli indizi?
 
Alto