• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Infatti io l' ho messo in cantina per non soffrire troppo......

Beh, me l' ha anche consigliato il mio abbinato, in realtà, di tenerlo al fresco.....

ma è secondario rispetto al tormento di vedere il pacchetto lì che occhieggia e mi sussurra "non mi puoi aprire, non mi puoi aprire.." mi risparmia giusto il 'cicca cicca bum'....... :sgrunt:
il mio è arrivato ieri pomeriggio, direi che per qualche gg posso tenerlo in vista...
però adesso è un po' meno in vista.... è bastato coprirlo parzialmente con altri oggetti che stavano lì vicino :D, in regime di autotutela :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunque mi sto lambiccando il piccolo cervellino che mi ritrovo per dedurre cosa possano contenete i vostri pacchi

se non si fosse ancora notato sono ormai implosa da un paio di giorni, ma resisto stoicamente...
penso che lunedì al freddo sia stata la briciola che ha fatto drenare tutta la montagna :X3:
 
Ultima modifica:

sherwood

Giardinauta Senior
Eccolo qua !


20211222_143456.jpg


Anche se ancora non ho scoperto chi mi ha inviato il dono (ma andando per esclusione non credo ci mettero' molto) a questa persona va il mio grazie grosso come una casa. Ma vorrei ringraziare tutti i compagni di questo bellissimo gioco, chi l'ha organizzato e anche chi ha accompagnato dal di fuori (sbirciando dentro) per aver creato un'atmosfera che mi ha coinvolto e divertito come mai avrei creduto.
E naturalmente tanti auguri a tutti !!!:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eccolo qua !


Vedi l'allegato 687090


Anche se ancora non ho scoperto chi mi ha inviato il dono (ma andando per esclusione non credo ci mettero' molto) a questa persona va il mio grazie grosso come una casa. Ma vorrei ringraziare tutti i compagni di questo bellissimo gioco, chi l'ha organizzato e anche chi ha accompagnato dal di fuori (sbirciando dentro) per aver creato un'atmosfera che mi ha coinvolto e divertito come mai avrei creduto.
E naturalmente tanti auguri a tutti !!!:ciao:
Bustona imbottita di semi di tropicali!!!!!!!!!!!!
 

Waves

Master Florello
Eccolo qua !


Vedi l'allegato 687090


Anche se ancora non ho scoperto chi mi ha inviato il dono (ma andando per esclusione non credo ci mettero' molto) a questa persona va il mio grazie grosso come una casa. Ma vorrei ringraziare tutti i compagni di questo bellissimo gioco, chi l'ha organizzato e anche chi ha accompagnato dal di fuori (sbirciando dentro) per aver creato un'atmosfera che mi ha coinvolto e divertito come mai avrei creduto.
E naturalmente tanti auguri a tutti !!!:ciao:
E SIGNORI SIAMO AL COMPLETOOOOOOOO!!!!!! EVVAIIIII!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Non vedo l'ora di vedere i contenuti non sto più nella pelle!
 

Picantina

Fiorin Florello
E finalmente il cerchio si è chiuso. L'idea che qualcosa fosse andato perso mi preoccupava. Sono contenta che tutto sia arrivato prima di Natale, è successo in passato anche dopo.
Ed ora preparatevi ad aprire i vostri pacchi la mattina di Natale e di postare foto del contenuto e biglietto rivelando il mittente.
Buona attesa a tutti :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
E finalmente il cerchio si è chiuso. L'idea che qualcosavfosse andato perdo mi preoccupava. Sono contenta che tutto dia arrivato prima di Natale, è successo in passato anche dopo.
Ed ora preparatevi ad aprire i vostri pacchi la mattina di Natale e di postare foto del contenuto e biglietto rivelando il mittente.
Buona attesa a tutti :tupitupi:
Vero, con tutti questi pacchi poi è un successone!! ;) ;) ;)
 

ironbee

Guru Giardinauta
E finalmente il cerchio si è chiuso. L'idea che qualcosavfosse andato perdo mi preoccupava. Sono contenta che tutto dia arrivato prima di Natale, è successo in passato anche dopo.
Ed ora preparatevi ad aprire i vostri pacchi la mattina di Natale e di postare foto del contenuto e biglietto rivelando il mittente.
Buona attesa a tutti :tupitupi:
Per verificare la regolarità del gioco la maestra dovrebbe pretendere una foto del pacco chiuso con un elemento che dimostri che la foto sia stata scattata la sera della vigilia. :mazza:
 
Alto