Questo è già un indizio importante.....Ma voi avete già capito tutti chi è il mittente del Vs pacco?
Io ho ricevuto questo bel scatolone pesante e ben imballato! Il mittente c'è con nome e cognome ma non riesco ad abbinarlo a nessun nick.
Non sono riuscito a fare la foto e adesso tutti dormono. La faccio? La posto? Tiro ad indovinare chi è il donante? Metto degli indizi?
Certo, Hayez ne ha dipinto diverse copie e ad una mi ha scritto una dedica dietro quando me lo regalarono per la comunione.Il quadro è l'originale?![]()
Io ho pensato fosse parte del regalo e volevo scannarti per aver aperto il pacco PROPRIO TU! poi ho visto meglioCerto, Hayez ne ha dipinto diverse copie e ad una mi ha scritto una dedica dietro quando me lo regalarono per la comunione.![]()
Ma voi avete già capito tutti chi è il mittente del Vs pacco?
@Waves è l'aiutante di @Picantina.Devi partecipare.... sono emozioni bellissime
Io purtroppo ho fatto bene a non partecipare perché non avrei trovato il tempo@Waves è l'aiutante di @Picantina.
Io spero di partecipare allo swap pasquale 2022 mano permettendo...quasi riesco a fare il pugno con dolore ma riesco.
Sono 4 i pacchi che devono ancora arrivareSe non ho fatto male i conti mancano ancora 5 pacchi .
Ma proprio il tuo doveva essere quello che non ha passato il controllo qualità.Mi sa che il mio era troppo bello e se l’è preso il postino …
nemmeno le spedizioni della BDS ho ricevuto… arriveranno con la slitta e le renne settimana prossima a scaricare tutto assieme
Vizioso che seiMa proprio il tuo doveva essere quello che non ha passato il controllo qualità.
Conteneva cose spacciose e fumacchiose che sono state requisite.
Dai su che si scherza vedrai che arriva, chi sa chi te lo avrà spedito e da dove, magari c'è un babbo natale nascosto tra noiVizioso che sei