• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

iole24

Giardinauta Senior
Anch'io sono indietrissimo, ho trovato poche informazioni sul/lla mio/a bimbo/a Natale.. Però che ridere, quando leggo i vostri commenti cerco di immaginare i vostri abbinati.. Chissà se con qualcuno c'ho preso...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
Qual'era la data ultima per inviare il dono?? 13 dicembre?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi sono scoperta spiona... ho spulciato le discussioni aperte dal mio abbinato per farmi un qualche idea in più....sulle sue passioni :D

vabeh... aria furtiva.. e se mi becca??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Scusate se leggo anche se non partecipo, ma siete divertentissimi ... mi fate troppo ridere!!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma difatti, il bello è anche questo.
No, no, il parrucchiere ufficiale è @Stefano Sangiorgio , esperto in trecce!
no, per carità non tirate fuori l'argomento!!!
Comunque anch'io sto facendo una cosa.. Per il mio abbinato/a sfortunato/a:p.. Ma non sono sicura che la metterò nel pacco... Mi sento un po' scemina:ROFLMAO:
mai sentirsi così! non negarti neanche una infinitesima parte del divertimento :bacio:

Alto