miciajulie
Fiorin Florello
certo che sì!!!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?
ma non farti scoprire
certo che sì!!!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?
Adesso sai di che colore prendere tutti i regali!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?
Siiiii, si spedisce il 13 dicembreQual'era la data ultima per inviare il dono?? 13 dicembre?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ussignur, ti sei dato anche all'haute couture!Ho preparato una cosa su misura per l'abbinat*, spero piaccia.
Manca solo un mese!
Cos'è l'haute couture? scusate l'ignorita'ussignur, ti sei dato anche all'haute couture
Credo voglia dire lauta cotonatura (dei capelli)Cos'è l'haute couture? scusate l'ignorita'
Quindi iroonbee farà una lauta cotonatura al suo abbinato? allora posso mettere nel pacco anche la cosa fatta da me a questo puntoCredo voglia dire lauta cotonatura (dei capelli)
Come traduco il francese io, nessuno mai!
Scusate se leggo anche se non partecipo, ma siete divertentissimi ... mi fate troppo ridere!!!!
MacertochesìQuindi iroonbee farà una lauta cotonatura al suo abbinato? allora posso mettere nel pacco anche la cosa fatta da me a questo punto
ma difatti, il bello è anche questo.Scusate se leggo anche se non partecipo, ma siete divertentissimi ... mi fate troppo ridere!!!!
no, per carità non tirate fuori l'argomento!!!No, no, il parrucchiere ufficiale è @Stefano Sangiorgio , esperto in trecce!
mai sentirsi così! non negarti neanche una infinitesima parte del divertimentoComunque anch'io sto facendo una cosa.. Per il mio abbinato/a sfortunato/a.. Ma non sono sicura che la metterò nel pacco... Mi sento un po' scemina