Ma se dico che avevo previsto con largo anticipo il mio abbinamento mi credete ?
c'hai i poteri?Adesso ho proprio chiuso il cerchio, ho scoperto anche la persona (piu' neutro di cosi...) che dovra' pensare ad un regalo per me.
Non c'e' che dire, un punto di osservazione (il mio) davvero invidiabile, altro che sbirciare dal buco della serratura... !
Sarà invidiabile ma ti sei perso una parte di sorpresa....o meglio, l'hai avuta in anticipo.....Adesso ho proprio chiuso il cerchio, ho scoperto anche la persona (piu' neutro di cosi...) che dovra' pensare ad un regalo per me.
Non c'e' che dire, un punto di osservazione (il mio) davvero invidiabile, altro che sbirciare dal buco della serratura... !
Sherwood, in presidenza!Adesso ho proprio chiuso il cerchio, ho scoperto anche la persona (piu' neutro di cosi...) che dovra' pensare ad un regalo per me.
mi raccomando niente violenze fisiche... a meno che lui non sia maggiorenne e consenzienteSherwood, in presidenza!
Sherwood, in presidenza!
Ma no! Devi venire tu da me, dirmi chi sarebbe, secondo te, il tuo abbinato, spiegarmi da cosa lo avresti dedotto e se a Natale scopri di aver indovinato, vinci la nomina.E' un gioco nel gioco il mio. Accettero' di venire in presidenza solo se avro' azzeccato la persona (he, he
) che mi inviera' il regalo, ma in questo caso pretendero' di essere nominato PRESIDE AD HONOREM con delega alla chiaroveggenza e una rubrica di oroscopo sul forum
![]()
Sarà invidiabile ma ti sei perso una parte di sorpresa....o meglio, l'hai avuta in anticipo.....
Io non voglio sapere da chi mi arriverà il pacchetto, c'è più gusto.....![]()
Ma no! Devi venire tu da me, dirmi chi sarebbe, secondo te, il tuo abbinato, spiegarmi da cosa lo avresti dedotto e se a Natale scopri di aver indovinato, vinci la nomina.
Per correttezza devi dirlo anche a me che sono diciamo la vicepreside. Ecco.Ahhhh che curiosona !
Mi sto divertendo come un cinghiale![]()
Grufola e si rotola nel fango e, se trova un campo di patate te lo disfa.io sto ancora cercando di immaginare com'è un cinghiale che si diverte
quindi sherwood si sta rotolando nel fango? o sta disfando un campo di patate?Grufola e si rotola nel fango e, se trova un campo di patate te lo disfa.
Mi sto divertendo come un cinghiale a immaginare sherwood che si diverte cosìquindi sherwood si sta rotolando nel fango? o sta disfando un campo di patate?
È il mio secondo nome, anzi il primoAhhhh che curiosona !
la seconda che hai dettoMa se io sono abbinato ad una persona X questa è abbinata a me o potrebbe X essere abbinata non a Matteo ma a Y?