Alto mareIeri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
Allora gente a che punto siete? Come procedono i lavori?
Dovrebbero già procedere?Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
Alto mareho preparato una scatola dove metto e poi tolgo, metto e poi tolgo... Ogni tanto salta fuori dalle discussioni qualcosa che mi fa cambiare idea
![]()
Gioca d'anticipo. Fissa una data come data ultima così poi ti restano giorni in più per le ultime cose o per i mangerecci, se hai intenzione di includerli.Dovrebbero già procedere?
Nonostante la premessa che mi sono fatto di iniziare a cercare qualcosa in anticipo, da buon procrastinatore mi ridurrò all'ultimo secondo e mi pentirò amaramente di non aver proceduto prima con più calma.
Il tuo riferimento alle mandorle tostate è proprio casuale pica?Se tu metti una tavoletta di cioccolato fondente perché hai letto che adora il cioccolato fondente e poi leggi che trova sublime il cioccolato fondente con le mandorle tostate non vuol dire che il fondente e basta non gli piace più e allora lo devi cambiare... Vai tranquilla!![]()
Io adoro il cioccolato fondente e trovo sublime detto cioccolato con le mandorle tostate, ma io non partecipo così non suggerisco niente a nessuno e sono allergica alle mandorleIl tuo riferimento alle mandorle tostate è proprio casuale pica?![]()
Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
dopo una faticosa ricerca.. trovata e copiata!! dirlo prima no neh??!!Allora riporto qui IL TUTTO pag 10 mess n 193.