• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

iole24

Giardinauta Senior
Adesso ho proprio chiuso il cerchio, ho scoperto anche la persona (piu' neutro di cosi...) che dovra' pensare ad un regalo per me:ciao:.
Non c'e' che dire, un punto di osservazione (il mio) davvero invidiabile, altro che sbirciare dal buco della serratura... !
Desidero qualche previsione sul mio futuro? È possibile?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
E' un gioco nel gioco il mio ;). Accettero' di venire in presidenza solo se avro' azzeccato la persona (he, he) che mi inviera' il regalo, ma in questo caso pretendero' di essere nominato PRESIDE AD HONOREM con delega alla chiaroveggenza e una rubrica di oroscopo sul forum:tupitupi:
Siiiii

monikk64

Fiorin Florello
E' un gioco nel gioco il mio ;). Accettero' di venire in presidenza solo se avro' azzeccato la persona (he, he:laugh:) che mi inviera' il regalo, ma in questo caso pretendero' di essere nominato PRESIDE AD HONOREM con delega alla chiaroveggenza e una rubrica di oroscopo sul forum:tupitupi:
La rubrica di oroscopo potresti crearla comunque.... Sarebbe fantastico...

<<I segni d'aria questa settimana subiranno un attacco di afidi, mentre quelli di terra dovranno fronteggiare la cocciniglia..... Segni d'acqua, questo è il momento favorevole per le talee e quelli di fuoco devono potare e potare e potare!!! >>
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dai dai dai, @sherwood, fallo ti prego.......

sherwood

Giardinauta Senior
Desidero qualche previsione sul mio futuro? È possibile?

Ma certo !
Dovrai pero' attendere che l'amministratore del forum apra uno spazio dedicato. Da parte mia, i pensieri aumentano... Trovare un titolo credibile alla rubrica, la scelta del motivetto per la sigla credo sia fondamentale, aprire un casting sul forum per gli eventuali collaboratori...
Trovare l'abbigliamento adatto... avro' bisogno di un consulente (meglio una consulentessa) all'immagine.
E tutto questo mentre sono ancora indaffarato a cercare un regalo che possa piacere a "quella persona" che a spanne non mi sembra "una persona" che la (la persona) condisci via proprio con qualsiasi cosa(n)

sherwood

Giardinauta Senior
credevo si divertissero di più i ricci :cautious:

Si' si' anche loro si divertono ma... si' insomma, a detta di tutti pare si divertano soprattutto a... ecco diciamo che ci sono un sacco di modi per divertirsi, quello solitamente scelto dai ricci non e' certo il piu' facile di cui parlare in un thread come questo:oops:.
Pero' credo anch'io che i ricci si divertano, e neanche poco secondo me...

miciajulie

Fiorin Florello
Si' si' anche loro si divertono ma... si' insomma, a detta di tutti pare si divertano soprattutto a... ecco diciamo che ci sono un sacco di modi per divertirsi, quello solitamente scelto dai ricci non e' certo il piu' facile di cui parlare in un thread come questo:oops:.
Pero' credo anch'io che i ricci si divertano, e neanche poco secondo me...
sei bravissimo a girarci intorno, a scivolare sullo specchio e poi a risalire... :bacio:

iole24

Giardinauta Senior
Ma certo !
Dovrai pero' attendere che l'amministratore del forum apra uno spazio dedicato. Da parte mia, i pensieri aumentano... Trovare un titolo credibile alla rubrica, la scelta del motivetto per la sigla credo sia fondamentale, aprire un casting sul forum per gli eventuali collaboratori...
Trovare l'abbigliamento adatto... avro' bisogno di un consulente (meglio una consulentessa) all'immagine.
E tutto questo mentre sono ancora indaffarato a cercare un regalo che possa piacere a "quella persona" che a spanne non mi sembra "una persona" che la (la persona) condisci via proprio con qualsiasi cosa(n)
Sei uno spasso

miciajulie

Fiorin Florello
Ma certo !
per abbigliamento adatto intendi qualcosa di sobrio stile divino otelma? ho un armadio pieno di stoffe, se vuoi sceglierne qualcuna

sherwood

Giardinauta Senior
per abbigliamento adatto intendi qualcosa di sobrio stile divino otelma? ho un armadio pieno di stoffe, se vuoi sceglierne qualcuna

Massi'... qualcosa che mi dia un'aura di prestigio, proprio magari ispirandomi a questi personaggi di spessore : il carisma del Mago Otelma, la classe innata di Silvano il Mago di Milano, se non addirittura il sottile fascino esoterico di Indiana Jones...
Non posso mica presentarmi cosi' come sono ! :oops:

delfino 2

Giardinauta Senior
Massi'... qualcosa che mi dia un'aura di prestigio, proprio magari ispirandomi a questi personaggi di spessore : il carisma del Mago Otelma, la classe innata di Silvano il Mago di Milano, se non addirittura il sottile fascino esoterico di Indiana Jones...
Non posso mica presentarmi cosi' come sono ! :oops:
Cosa c'entra Indiana Jones o pensavi più a reverendo Jones?

Alto