miciajulie
Fiorin Florello
certo che sì!!!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?![]()
ma non farti scoprire
certo che sì!!!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?![]()
Adesso sai di che colore prendere tutti i regali!Sono felicissimo...ho scoperto il colore preferito del mio abbinat*!!!
È un inizio, no?![]()
Siiiii, si spedisce il 13 dicembreQual'era la data ultima per inviare il dono?? 13 dicembre?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ussignur, ti sei dato anche all'haute couture!Ho preparato una cosa su misura per l'abbinat*, spero piaccia.
Manca solo un mese!![]()
Cos'è l'haute couture?ussignur, ti sei dato anche all'haute couture
Credo voglia dire lauta cotonatura (dei capelli)Cos'è l'haute couture?scusate l'ignorita'
![]()
Quindi iroonbee farà una lauta cotonatura al suo abbinato?Credo voglia dire lauta cotonatura (dei capelli)
Come traduco il francese io, nessuno mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se leggo anche se non partecipo, ma siete divertentissimi ... mi fate troppo ridere!!!!
![]()
MacertochesìQuindi iroonbee farà una lauta cotonatura al suo abbinato?allora posso mettere nel pacco anche la cosa fatta da me a questo punto
![]()
ma difatti, il bello è anche questo.Scusate se leggo anche se non partecipo, ma siete divertentissimi ... mi fate troppo ridere!!!!
![]()
no, per carità non tirate fuori l'argomento!!!No, no, il parrucchiere ufficiale è @Stefano Sangiorgio , esperto in trecce!
mai sentirsi così! non negarti neanche una infinitesima parte del divertimentoComunque anch'io sto facendo una cosa.. Per il mio abbinato/a sfortunato/a.. Ma non sono sicura che la metterò nel pacco... Mi sento un po' scemina
![]()