Alto mare ho preparato una scatola dove metto e poi tolgo, metto e poi tolgo... Ogni tanto salta fuori dalle discussioni qualcosa che mi fa cambiare ideaIeri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
Allora gente a che punto siete? Come procedono i lavori?
Dovrebbero già procedere?Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
Alto mare ho preparato una scatola dove metto e poi tolgo, metto e poi tolgo... Ogni tanto salta fuori dalle discussioni qualcosa che mi fa cambiare idea
Gioca d'anticipo. Fissa una data come data ultima così poi ti restano giorni in più per le ultime cose o per i mangerecci, se hai intenzione di includerli.Dovrebbero già procedere?
Nonostante la premessa che mi sono fatto di iniziare a cercare qualcosa in anticipo, da buon procrastinatore mi ridurrò all'ultimo secondo e mi pentirò amaramente di non aver proceduto prima con più calma.
Il tuo riferimento alle mandorle tostate è proprio casuale pica?Se tu metti una tavoletta di cioccolato fondente perché hai letto che adora il cioccolato fondente e poi leggi che trova sublime il cioccolato fondente con le mandorle tostate non vuol dire che il fondente e basta non gli piace più e allora lo devi cambiare... Vai tranquilla!
Io adoro il cioccolato fondente e trovo sublime detto cioccolato con le mandorle tostate, ma io non partecipo così non suggerisco niente a nessuno e sono allergica alle mandorleIl tuo riferimento alle mandorle tostate è proprio casuale pica?
Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.
dopo una faticosa ricerca.. trovata e copiata!! dirlo prima no neh??!!Allora riporto qui IL TUTTO pag 10 mess n 193.