• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Picantina

Fiorin Florello
Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.

Allora gente a che punto siete? Come procedono i lavori?

cipss

Giardinauta Senior
Ieri avevo intenzione di scrivere qualcosa, ma dovevo aspettare troppi secondi e a sera mi è uscito di testa.

Allora gente a che punto siete? Come procedono i lavori?
Dovrebbero già procedere? :laugh:
Nonostante la premessa che mi sono fatto di iniziare a cercare qualcosa in anticipo, da buon procrastinatore mi ridurrò all'ultimo secondo e mi pentirò amaramente di non aver proceduto prima con più calma.

Picantina

Fiorin Florello
Alto mare :eek: ho preparato una scatola dove metto e poi tolgo, metto e poi tolgo... Ogni tanto salta fuori dalle discussioni qualcosa che mi fa cambiare idea:banghead:

Se tu metti una tavoletta di cioccolato fondente perché hai letto che adora il cioccolato fondente e poi leggi che trova sublime il cioccolato fondente con le mandorle tostate non vuol dire che il fondente e basta non gli piace più e allora lo devi cambiare... Vai tranquilla! ;)

Picantina

Fiorin Florello
Dovrebbero già procedere? :laugh:
Nonostante la premessa che mi sono fatto di iniziare a cercare qualcosa in anticipo, da buon procrastinatore mi ridurrò all'ultimo secondo e mi pentirò amaramente di non aver proceduto prima con più calma.
Gioca d'anticipo. Fissa una data come data ultima così poi ti restano giorni in più per le ultime cose o per i mangerecci, se hai intenzione di includerli.

Waves

Master Florello
Se tu metti una tavoletta di cioccolato fondente perché hai letto che adora il cioccolato fondente e poi leggi che trova sublime il cioccolato fondente con le mandorle tostate non vuol dire che il fondente e basta non gli piace più e allora lo devi cambiare... Vai tranquilla! ;)
Il tuo riferimento alle mandorle tostate è proprio casuale pica? :rolleyes::rolleyes::laugh::bacio:

delfino 2

Giardinauta Senior
Io avevo messo una cosa fatta da me.. Mangereccia a lunga conservazione tanto per intenderci.. E poi in un altro contesto ho ho letto che piace si.. Ma solo fatto in una certa maniera che non è la mia :banghead: :ROFLMAO:quindi metti e togli, togli e metti...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io c'ho un abbinato che non si esprime..... non abbastanza da modificare le informazioni date nel profilo... forse è meglio di un abbinato che si esprime troppo.. io nin za.... devo verificare bene gli indizi relativi a cosa non gradisce

però mi sono messa un pro memoria settimanale per incitarmi a non lasciare tutto per l'ultimo giorno... mmm dovrei anche mettermi tra le note del cell gli indizi della descrizione..... ok lo faccio.... altrimenti finisce che ogni volta apro qui e cerco.. sempre più dispersa... la pagina con tutte le descrizioni

mi avete dato una bella idea.... :D

Alto