ironbee
Guru Giardinauta
Elebar, esci da questo corpo!Vale solo quello che dico io!
Elebar, esci da questo corpo!Vale solo quello che dico io!
Non sono pessimista, sono sposato....Ti credevo più ottimista, Iron.......
Credo che sia obbligatorio comunque quando farete le foto del pacco appena arrivato fate attenzione a non fotografare anche gli indirizzi.Comunque da quando hanno tolto lui è gli altri ha avuto un declino Ps posso scrivere il mittente sopra il pacco che spedirò?
Ma che bella iniziativa spero tanto di riuscire a partecipare il prossimo anno, sono rientrata solo sabato e ho letto ieri l'invito arrivato nei messaggi privati
Sono ugualmente felice di poter seguire questa bellissima ed emozionante swappata complimenti ai partecipanti e agli organizzatori!!!
Sarò felice di esserci cara PicaSicuramente se si rifarà lo swapp Pasquale sarai la prima ad essere invitata
Ahhhhhb, ecco perché.......Non sono pessimista, sono sposato....
Certo che sì, dott. Rol.... Ops, Sherwood.....Ma se dico che avevo previsto con largo anticipo il mio abbinamento mi credete ?
Sei davvero una ragazza prepotenteFermi tutti, si spedisce quando inizia il countdown, cioè quando lo dico io!
Grazie per la ragazzaSei davvero una ragazza prepotente
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
direi che sei stata abbinata ad una donnaLa parte bella inizia adesso, pensare all'abbinato, la sua descrizione, farsi un'idea anche dalle sue discussioni. Poi iniziare a ipotizzare il regalo
Cosa le piace? Cosa mi piace regalare? .... perché in ogni regalo c'è anche un pezzo di noi e il regalo deve piacere anche a me che lo faccio....