• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma che bella iniziativa :tupitupi: :tupitupi: :wow: spero tanto di riuscire a partecipare il prossimo anno, sono rientrata solo sabato e ho letto ieri l'invito arrivato nei messaggi privati :confused:
Sono ugualmente felice di poter seguire questa bellissima ed emozionante swappata complimenti ai partecipanti e agli organizzatori!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma che bella iniziativa :tupitupi: :tupitupi: :wow: spero tanto di riuscire a partecipare il prossimo anno, sono rientrata solo sabato e ho letto ieri l'invito arrivato nei messaggi privati :confused:
Sono ugualmente felice di poter seguire questa bellissima ed emozionante swappata complimenti ai partecipanti e agli organizzatori!!!

Sicuramente se si rifarà lo swap Pasquale sarai la prima ad essere invitata
 
Ultima modifica:

Matt985

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono stato assente per qualche giorno perchè preso tra lavoro, casa in costruzione, famiglia, ecc. ecc.

Ho ricevuto indicazioni (top secret) circa il mio abbinato/a... ehm... potreste ricapitolare il funzionamento dello swap? Si può già spedire?

Vorrei inoltre tranquillizzare il mio abbinato/a: pongo queste domande non tanto perchè è la prima volta che partecipo e mi sono un po' perso ma solo per vedere se sono stati tutti attenti!
 

sherwood

Giardinauta Senior
No dai, ma come si fa solo a pensare di spedire adesso ??!!
L'attesa e' parte del gioco cosi' come la tradizione dei regali a Natale, ma e' anche la parte piu' stimolante. Qualcuno sta pensando ad un regalo per me, per quale ragione mettere fine a questo filo invisibile ? E quando mai mi ricapita ???
 

Mile

Florello Senior
La parte bella inizia adesso, pensare all'abbinato, la sua descrizione, farsi un'idea anche dalle sue discussioni. Poi iniziare a ipotizzare il regalo
Cosa le piace? Cosa mi piace regalare? .... perché in ogni regalo c'è anche un pezzo di noi e il regalo deve piacere anche a me che lo faccio....
 

tartina

Master Florello
La parte bella inizia adesso, pensare all'abbinato, la sua descrizione, farsi un'idea anche dalle sue discussioni. Poi iniziare a ipotizzare il regalo
Cosa le piace? Cosa mi piace regalare? .... perché in ogni regalo c'è anche un pezzo di noi e il regalo deve piacere anche a me che lo faccio....
direi che sei stata abbinata ad una donna :lol:

lapsus freudiano?
 
Alto