Di solito controllo sempre... ogni tanto qualcosa mi sfugge....direi che sei stata abbinata ad una donna
lapsus freudiano?
Mamma mia non vedo l'ora di andare in giro a dicembre per negozi con le musichine di natale e gli alberi illuminati e le confezioni regalo antieconomiche che non compro maiOVUNQUEIeri primo sopralluogo in centro per sondare la possibilita' di... Accidenti non posso raccontare...
Ho avuto l'impressione che la gente capisse cos'ero in giro a fare. Ho avuto l'impressione che me lo leggessero in faccia, che mi guardassero strano.
Sara' perche' a questo punto la febbre sale ?
Sara' perche' ero vestito da Babbo Natale ?
Mah...
La ditta ha il giro da fare e,allora, le mette con largo anticipo.Ieri percorrendo il viale Battisti di Monza, ho notato che hanno messo le luminarie.....a ottobre
anche qui.....addirittura in certi posti non le smontano per fare prima.Ieri percorrendo il viale Battisti di Monza, ho notato che hanno messo le luminarie.....a ottobre
Attenzione attenzione.....Meno male che non sono l'unico marito che sente poco gli odori! Stento perfino a sentire quello del tartufo, forse perché non mi fa impazzire.
Infatti, viste le quotazioni, era un messaggio moooolto per ridere....Viste le quotazioni non credo che a qualcuno verrà mai in mente di regalare tartufi, a meno che non li trova di suo.... A meno che niente, i cercatori di tartufi sono come i cercatori di funghi: non regalano neppure uno champignon vecchio.
Sì sì, era inteso.Infatti, viste le quotazioni, era un messaggio moooolto per ridere....
L'unica partecipante che vive in zona tartufi è Mile ma non le ho mai sentito dire che si cimentasse in questo (goduriosissimo!) passatempo......
Questi anch'ioI tartufi ci sono anche in Umbria e dintorni, non so se ci sono partecipanti in zona.
I tartufi di cioccolato invece li apprezzo....
Assolutamente sì! Slurp!Sì sì, era inteso.
Quel tuo "goduriosissimo" mi fa pensare che tu sia una estimatrice del tubero....
è già arrivata la cagnolina? hai già messo una foto e aperta relativa dicussione?Buh a me non sono mai risultati particolarmente interessanti i tartufi magari potrei addestrare la cagnolina a cercarli ahaha
Tra mezz'ora la vedo...emozioneè già arrivata la cagnolina? hai già messo una foto e aperta relativa dicussione?
Lo dico come swappregalo per un eventuale abbinato che non ha partecipato allo swapp ...
Poi, dopo che te la sei spalpugnata ben bene, raccontaci tutto ...Tra mezz'ora la vedo...emozione