invece di specificare sempre che sei OT cercare di farne qualcuno in meno no? che poi.. puoi chiedere al pub perchè farlo qui?? ma perchè???un OT per me (uno in più) ...
@Waves com'è andata la verifica?
invece di specificare sempre che sei OT cercare di farne qualcuno in meno no? che poi.. puoi chiedere al pub perchè farlo qui?? ma perchè???un OT per me (uno in più) ...
@Waves com'è andata la verifica?
Criminal gardening mind......Io sto facendo il profilo al mio abbinato... Ho sempre sognato di fare csi
Criminal gardening mind......
Dovrai aspettare fino a dicembre, se avessi partecipato ti saresti divertito di più. Ci conto per il prossimo...Bene bene. Resterò sintonizzato per vedere come andrà a finire.
Sono troppo curioso di vedere i doni e scoprire gli abbinamenti.
Buon divertimento!
Alla csi?Io sto facendo il profilo al mio abbinato... Ho sempre sognato di fare csi
ti voglio bene lo stesso. prrrrragazzi scusate ho fatto un casotto..
Cioè?ragazzi scusate ho fatto un casotto..
pensavo di scrivere al pub e invece ero qui, ho traslocatoCioè?
E se poi dice "come ha fatto a non capire che è una cosa che odio?"È proprio questo il bello del gioco: avere un abbinato da stupire "ma bello, come ha fatto a capire che mi piace tanto?"
Ti credevo più ottimista, Iron.......E se poi dice "come ha fatto a non capire che è una cosa che odio?"
Vale solo quello che dico io!E se poi dice "come ha fatto a non capire che è una cosa che odio?"
Alla csi?
Sì sì, avevo davanti la faccia del dot Spencer Reid, ma ho scritto l'altro titolo, forse perché lo sto guardando tutte le sere.Forse più criminal mind.. Studiare il profilo di una persona....
Il Dr reed quanto mi piaceeeSì sì, avevo davanti la faccia del dot Spencer Reid, ma ho scritto l'altro titolo, forse perché lo sto guardando tutte le sere.
Qui ci spostiamo su fenomeni paranormali incontrollabiliMa se dico che avevo previsto con largo anticipo il mio abbinamento mi credete ?
A me piace di più Derek Morgan, ma l'hanno eliminatoIl Dr reed quanto mi piaceee
Comunque da quando hanno tolto lui è gli altri ha avuto un declino Ps posso scrivere il mittente sopra il pacco che spedirò?A me piace di più Derek Morgan, ma l'hanno eliminato
Veggenza forumistica, la nuova frontiera scientificaMa se dico che avevo previsto con largo anticipo il mio abbinamento mi credete ?