• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

sherwood

Giardinauta Senior
Che bello !
Ma certo che partecipo e grazie davvero per avermi invitato !!!
L'unica vera difficolta' ce l'ho nel presentarmi:cool:
Comunque dai, coraggio...
Mi chiamo Sergio, ho 62 anni, dallo scorso gennaio sono in pensione con il solo problema di non ricordare piu' che lavoro ho fatto per tutta la vita, di sicuro doveva essere qualcosa di molto leggero perche' detesto la fatica. Credo di essere sposato e sicuramente ho un figlio grande (sara' quasi 2 metri) passo il mio tempo libero nella foresta di Sherwood (i miei balconi), detesto lo sceriffo di Nottingham e tutti gli arroganti come lui, ma adoro Lady Marian, anzi adoro tutte le Lady Marian del mondo. Ho una passione particolare per la frutta, e da qualche tempo, circa 50 anni, per quella tropicale. Ho due gatti che adoro e loro adorano me.
Chiudo dicendo che non ho mai azzeccato un regalo in vita mia...
 

Waves

Master Florello
Che bello !
Ma certo che partecipo e grazie davvero per avermi invitato !!!
L'unica vera difficolta' ce l'ho nel presentarmi:cool:
Comunque dai, coraggio...
Mi chiamo Sergio, ho 62 anni, dallo scorso gennaio sono in pensione con il solo problema di non ricordare piu' che lavoro ho fatto per tutta la vita, di sicuro doveva essere qualcosa di molto leggero perche' detesto la fatica. Credo di essere sposato e sicuramente ho un figlio grande (sara' quasi 2 metri) passo il mio tempo libero nella foresta di Sherwood (i miei balconi), detesto lo sceriffo di Nottingham e tutti gli arroganti come lui, ma adoro Lady Marian, anzi adoro tutte le Lady Marian del mondo. Ho una passione particolare per la frutta, e da qualche tempo, circa 50 anni, per quella tropicale. Ho due gatti che adoro e loro adorano me.
Chiudo dicendo che non ho mai azzeccato un regalo in vita mia...
Un altro applauso signori per questo coraggioso!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
I vecchi partecipanti mi dovrebbero fare la gentilezza di rimandarmi i loro indirizzi e di ricordarmi i loro abbinamenti nelle edizioni passate. Non fatemi girare la messaggistica privata sennò a Pasqua sto ancora cercando. Grazie
 

Lucylu'

Florello
Ciao!
Finalmente ho un attimo per rispondere all'appello fatto da Waves per partecipare a questo simpaticissimo "gioco"!
Purtroppo non posso essere dei vostri... Perdonatemi! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, Ma io sono di quelle che fa i regali all'ultimo momento, cioè il 24 dicembre!!!!!!Sorry!
 

Waves

Master Florello
Ciao!
Finalmente ho un attimo per rispondere all'appello fatto da Waves per partecipare a questo simpaticissimo "gioco"!
Purtroppo non posso essere dei vostri... Perdonatemi! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, Ma io sono di quelle che fa i regali all'ultimo momento, cioè il 24 dicembre!!!!!!Sorry!
Nuuuu Lucy non dire così!! :( hai quasi due mesi da adesso, ce la faresti di sicuro, faresti dei bei regali e ti divertiresti un sacco!!!:X3::love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Appello:

IOLE: presente
MONIKK: presente
IRONBEE: presente
CIPSS: presente
MATT985: presente
SPULKY: presente
MILE: presente
DELFINO 2: presente
GIORGIO78: presente
SHERWOOD: presente.

Ma quanti quest'anno, sono veramente contenta!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Grazie per avermi invitato. La cosa mi intriga, perciò mi presento.
Over 70, nonna tassista di tre nipoti ormai grandicelli, aquilegiomane (ma questo lo sapete già ), sono un'insegnante in "ferie permanenti" da alcuni anni (non mi piace la parola pensione), ma non ho ancora perso la curiosità e la voglia di imparare.
Amo lavorare a maglia e a punto croce, oltre che dedicarmi al giardino. E mi piace anche viaggiare.
 
D

Davide N.

Guest
Buonasera ragazze,

vi ringrazio mille per aver pensato a me! <3

Mi presento: mi chiamo Davide e... odio i regali. Infatti non ne ricevo quasi mai e sono felicissimo così! Sono profondamente antimaterialista e a malapena (per non dire mai) faccio regali ai miei carissimi, figuriamoci se devo farne a qualcuno che conosco appena, magari pure a migliaia di km di distanza. Quella volta che ne faccio o viene spontaneamente quando se ne presenta l'occasione, oppure è una tortura (vedasi Natale)...
Ovvero: mi dispiace ma non parteciperò...
 

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera ragazze,

vi ringrazio mille per aver pensato a me! <3

Mi presento: mi chiamo Davide e... odio i regali. Infatti non ne ricevo quasi mai e sono felicissimo così! Sono profondamente antimaterialista e a malapena (per non dire mai) faccio regali ai miei carissimi, figuriamoci se devo farne a qualcuno che conosco appena, magari pure a migliaia di km di distanza. Quella volta che ne faccio o viene spontaneamente quando se ne presenta l'occasione, oppure è una tortura (vedasi Natale)...
Ovvero: mi dispiace ma non parteciperò...
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo pensavo proprio fosse un "partecipo" e invece.....comunque hai tempo ancora 1 settimana per pensarci ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie per avermi invitato. La cosa mi intriga, perciò mi presento.
Over 70, nonna tassista di tre nipoti ormai grandicelli, aquilegiomane (ma questo lo sapete già ), sono un'insegnante in "ferie permanenti" da alcuni anni (non mi piace la parola pensione), ma non ho ancora perso la curiosità e la voglia di imparare.
Amo lavorare a maglia e a punto croce, oltre che dedicarmi al giardino. E mi piace anche viaggiare.
Grazie mille cara collega!
 

Waves

Master Florello
Buonasera ragazze,

vi ringrazio mille per aver pensato a me! <3

Mi presento: mi chiamo Davide e... odio i regali. Infatti non ne ricevo quasi mai e sono felicissimo così! Sono profondamente antimaterialista e a malapena (per non dire mai) faccio regali ai miei carissimi, figuriamoci se devo farne a qualcuno che conosco appena, magari pure a migliaia di km di distanza. Quella volta che ne faccio o viene spontaneamente quando se ne presenta l'occasione, oppure è una tortura (vedasi Natale)...
Ovvero: mi dispiace ma non parteciperò...
E va bene...per questa volta te la perdoniamo...forse... :mazza: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh:
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo pensavo proprio fosse un "partecipo" e invece.....comunque hai tempo ancora 1 settimana per pensarci ;)
Uguale uguale io...è proprio un birbone :whistle:
 
Alto