che comandi tu si sa sempre tutti sull'attenti !!!Presumo quindi sia un sì. Bene sono contenta
Nessun conflitto, qui sei solo una swappina e......comando io
MITICA!!!ho ricevuto l'invito di Waves, sono perplessa... non era mia idea partecipare, faccio fatica a pensare cosa fare..
non è che c'è il conflitto d'interesse?
ma poi, chi dovesse fare il regalo a me... verrebbe accusato di essere un corruttore???
di me sapete quasi tutto, piccolo riassunto
vivo in campagna nel milanese quasi piemontese
53 anni (ma poi a che serve sapere l'età )
ho un compagno 2 gatti un cane in cogestione, tendenzialmente sono un'accumulatrice seriale, non si butta niente, il meno possibile comunque
mi piace la montagna la subacquea, tutta roba non praticata da qualche annetto ormai..
mi piace curiosare tra le tipicità locali di ogni tipo, da culinarie ad artigianato e anche paesaggistiche
vabeh.. forse ci vorrebbe un questionario per essere certi di non scordare nulla
Ti adoriamo, lo sai? Ti adoriamo proprio!
Aggiungo: a volte porto la treccia...ho ricevuto l'invito di Waves, sono perplessa... non era mia idea partecipare, faccio fatica a pensare cosa fare..
non è che c'è il conflitto d'interesse?
ma poi, chi dovesse fare il regalo a me... verrebbe accusato di essere un corruttore???
di me sapete quasi tutto, piccolo riassunto
vivo in campagna nel milanese quasi piemontese
53 anni (ma poi a che serve sapere l'età )
ho un compagno 2 gatti un cane in cogestione, tendenzialmente sono un'accumulatrice seriale, non si butta niente, il meno possibile comunque
mi piace la montagna la subacquea, tutta roba non praticata da qualche annetto ormai..
mi piace curiosare tra le tipicità locali di ogni tipo, da culinarie ad artigianato e anche paesaggistiche
vabeh.. forse ci vorrebbe un questionario per essere certi di non scordare nulla
Certo che comunque fare l'appello ti riesce proprio bene!Appello:
IOLE: presente
MONIKK: presente
IRONBEE: presente
CIPSS: presente
MATT985: presente
SPULKY: presente
MILE: presente.
Forza ragazzi c'è ancora posto
Correggo: rare volte porto la trecciaAggiungo: a volte porto la treccia...
Il mio cuoricino e quello di Pica stanno aumentando i battitiSto cambiando idea..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensa che hai fatto un regalo tu a me, e mi accusano comunque di essere una corruttrice...non è che c'è il conflitto d'interesse?
Fantastica delfino!Sto cambiando idea..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ImpeccabileAllora... Mi presento....
Ho 45 anni
Ho 2 mici, una decina di pesci e 6 lumache d'acqua dolce, un compagno e una mamma
Amo tutti i fiori tranne quelli arancioni.. Anche piante acquatiche... Amo le Tillandsia ma non sono compatibile con le orchidee... Qua gli inverni sono rigidi, estati corte... Vesto di grigio e nero.. Leggo stephen king e ricamo durante l'inverno.
Adoro la Semina anche se col passare degli anni ho rallentato molto causa tempo, stanchezza e pigrizia che regna da padronanon sono brava in cucina.. Ho pica autostima..
Mi piacciono i bonsai e adoro le fucksie
Ti devo dire che tra i partecipanti non tutti si conoscono bene, anzi! E quindi ci si basa sulle descrizioni, sugli interventi nel forum e sull'amore per le piante, che ci accomuna tutti e poi quando non si sa tutto dell'altro è più divertente, è un modo per conoscerci....P.S se vuoi coinvolgere tua moglie nella preparazione puoi, vero @Picantina ?Ho appena ricevuto l'invito x partecipare.
Sono molto lusingato di questo e vi ringrazio .questo mi fa sentire parte del gruppo, ma in effetti non conosco nessuno di tutti voi e non saprei proprio cosa regalare. Di solito ci pensa la moglie ai regali. Però ci faccio un pensierino e vi faccio sapere più avanti.
Abbinato?Certo che puo! Dai @Giorgio78 aggregati, leggi le descrizioni e concentrati solo sul tuo abbinato
Credo che Pica intendesse la persona che poi ti viene assegnata al momento dell'estrazione. Ancora non ha estratto chi deve fare il regalo a chi, lo farà più avanti e a quel punto avrai una sola persona su cui "concentrarti" per il regaloAbbinato?