• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
POSTO PER TUTTI TUTTIII :wow::wow: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ringrazio tutti.
Ho messo likes sparsi perché anche io avevo partecipato nel 2018 e mi era piaciuto molto. Purtroppo, quello che mi è capitato e che la maggioranza di voi già conosce, mi impedisce di partecipare in modo attivo e sereno. Se ci sarò ancora, parteciperò nel 2022, altrimenti vi guarderò da altri lidi e altri luoghi.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Secondo me in questa sezione ha più visibilità che nella sezione giochi..! :whistle:

Dai raghi forza, è divertentISSIMOOO:wow::wow::wow::wow:

Comincio a mandare inviti a un po' di gentagliaccia!:lol::lol:
Ciaoooo ragazzi grazie mille per avermi avvisato e considerato...
ironbee, non voglio farti arrabbiare. ma mi pare in questo periodo di non riuscire a reggere alcuno sbattimento, neppure minimo, oltre il tran tran quotidiano. però vi marco stretti. tutti. e curioserò senza ritegno. certo, se me lo permetterete :bacio:
Ma quest'anno mi sento un po' come micia... Sono curiosa di seguire questa bellissima cosa... Io adoro il natale, i regali da fare... Figuriamoci che ne ho già preparati un paio.. Magari la prossima volta
 

Matt985

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie Waves per l'invito. Sono Matteo, 36 anni, vivo in provincia di Brescia.

Vivo con la mia compagna e mia figlia (splendida) di 3 anni e mezzo.
In questo periodo stanno costruendo la nostra nuova casa e quindi siamo nelle più alte. Sul forum scrivo in particolare sul 3d Back to Eden Garden dove parlo di come vorrei progettare il giardino della casa nuova in particolare la zona orto/frutteto con l'idea è di creare un giardino edibile.

Cosa mi piace: astronomia, arte, lettura, finanza, giardinaggio, buona musica, buona birra, falegnameria, la scienza in generale.
Cosa NON mi piace: il calcio, FB/instagram, l'oroscopo.

Ciaoo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho ricevuto l'invito di Waves, sono perplessa... non era mia idea partecipare, faccio fatica a pensare cosa fare..

non è che c'è il conflitto d'interesse?
ma poi, chi dovesse fare il regalo a me... verrebbe accusato di essere un corruttore??? :ROFLMAO:

di me sapete quasi tutto, piccolo riassunto

vivo in campagna nel milanese quasi piemontese :)
53 anni (ma poi a che serve sapere l'età :) )
ho un compagno 2 gatti un cane in cogestione, tendenzialmente sono un'accumulatrice seriale, non si butta niente, il meno possibile comunque
mi piace la montagna la subacquea, tutta roba non praticata da qualche annetto ormai..
mi piace curiosare tra le tipicità locali di ogni tipo, da culinarie ad artigianato e anche paesaggistiche

vabeh.. forse ci vorrebbe un questionario per essere certi di non scordare nulla :)

:ciao:
 
Alto