Waves
Master Florello
Solo una settimana?? Così mi viene l'ansia da prestazione, ho ancora decine di mp senza risposta!comunque hai tempo ancora 1 settimana per pensarci
Solo una settimana?? Così mi viene l'ansia da prestazione, ho ancora decine di mp senza risposta!comunque hai tempo ancora 1 settimana per pensarci
Che significa una settimana?Solo una settimana?? Così mi viene l'ansia da prestazione, ho ancora decine di mp senza risposta!
Hai letto il primo post? Entro il 23 ottobre dovrete inviarmi gli indirizzi, entro il 13 dicembre spedire...Che significa una settimana?
Natale è ancora lontano.
Per quanto riguardava me era solo il termine in cui potevo convincere più persone possibileChe significa una settimana?
Natale è ancora lontano.
Che significa una settimana?
Natale è ancora lontano.
Hai letto il primo post? Entro il 23 ottobre dovrete inviarmi gli indirizzi, entro il 13 dicembre spedire...
Ma certo che partecipo e poi con un doppio invito da parte tua e di @Waves non posso dire di no@parsifal sei dei nostri vero?
Ma certo che partecipo e poi con un doppio invito da parte tua e di @Waves non posso dire di no
Ho partecipato ad altri in passato e mi sono sempre divertito e nel momento in cui aprivo i pacchi ricevuti, mi sentivo come un bambino
Adesso sono al lavoro ma farò la mia presentazione.
Io come se avessi davanti un tiramisù o una carbonaraSono contenta come se avessi davanti un cono enorme di gelato
Pensando al tuo vino, conservato NO, lasciato a lungo un buon ricordo, sicuramente.....Chissà se i regali che ho inviato sono stati conservati o hanno lasciato a lungo un buon ricordo?
Forse era @CLEMETIS68 , chissà se ha voglia di partecipare....Pensando al tuo vino, conservato NO, lasciato a lungo un buon ricordo, sicuramente.....
Non ricordo chi fosse, ma ricordo che i commenti erano estasiati....
le ho scritto 2gg fa, aspetto risposta se qualcuno di voi ha contatti più diretti del forum con lei, avvisatela!Forse era @CLEMETIS68 , chissà se ha voglia di partecipare....