• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

ironbee

Guru Giardinauta
Come ha già detto anche Monikk, i regali ricevuti con lo swap incorporano un ricordo che dura nel tempo, forse perché personificano chi l'ha spedito.
Tra i tanti che ho ricevuto adesso mi vengono in mente le api con il magnete modellate con il fimo da Sugaricegirl tanti anni fa, che ancora decorano il mio frigo; l'amarillis di Nieves a cui ho dedicato un thread; il maglione di MaryFlower e tanti altri.
Chissà se i regali che ho inviato sono stati conservati o hanno lasciato a lungo un buon ricordo?
 

Waves

Master Florello
Ma certo che partecipo e poi con un doppio invito da parte tua e di @Waves non posso dire di no ;)
Ho partecipato ad altri in passato e mi sono sempre divertito e nel momento in cui aprivo i pacchi ricevuti, mi sentivo come un bambino :)
Adesso sono al lavoro ma farò la mia presentazione.

Sono contenta come se avessi davanti un cono enorme di gelato :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :laugh:
Io come se avessi davanti un tiramisù o una carbonara :wow::wow::wow:
 

Picantina

Fiorin Florello
Appello:

IOLE: presente
MONIKK: presente
IRONBEE: presente
CIPSS: presente
MATT985: presente
SPULKY: presente
MILE: presente
DELFINO 2: presente
SHERWOOD: presente
NONNA PICCOLA: presente
PARSIFAL: presente.

@Giorgio78 ti ho tolto dall'elenco, ma conto di rimetterti ;)
 

cipss

Giardinauta Senior
La presentazione...ooops.
Allora, mi chiamo Francesco e ho una 30ina d’anni (la data sul mio profilo penso sia sbagliata, o no? Mi pareva di aver fatto un pastrocchio quando mi son registrato). Ho un giardinello (non un giardinetto ma neanche un parco), prevalentemente in mezz’ombra e collocato nel nebbioso bacino del basso Piave. Il mio colore preferito è l’azzurro, mi piacciono i paesaggi collinari teutonici e sloveni, il sushi e il tennis (bel casino haha). Il mio quadro preferito è l’Altalena di Fragonard. Odio il formaggio e le palme cinesi. Sono un gran appassionato di lingue straniere e detesto invece matematica e qualsiasi materia tecnica. La mia stagione preferita è l’autunno.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti, mi presento...
mi chiamo Francesco ho 51 anni sposato con una moglie adorabile, ho un modesto giardino nella parte antistante l'ingresso di casa ed una porzione posteriore di un frutteto misto.
Ci fanno sempre compagnia tre gatti, una la "Ciccia" ormai da anni la padrona del giardino, e altri due diciamo di quartiere che ormai ci hanno adottati :) "Garfield e Tommy".
Sono un assiduo frequentatore di palestra, mi mantengo "ciofane" ;) ... amo la lettura e sono un fedele appassionato dei fumetti della Marvel; mi piace realizzare i puzzle ed anche il modellismo.
 
Alto