• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Picantina

Fiorin Florello
Scusa @Waves, ma mandi mp (messaggi privati) o mv (messaggi visitatori sul profilo) chiedo perché generalmente vedo mv che non hanno risposte...
 

Sevi

Fiorin Florello
Come Papy :V sono negata coi regali :banghead:
anche nel cosiddetto reale, figuriamoci nel virtuale, perciò non ho mai partecipato.

il gioco mi piace, ma devo ancora capire dove sarò in quel periodo, perché tra andare e venire dall'isola non credo che riuscirei ad avere il tempo.

Curioserò però :X3: perché è proprio bella l'iniziativa :tupitupi: :V

EDIT: Chiedo scusa, un grazie @Waves per avermi avvisata ci sta tutto! :bacio:
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Grazie a @Waves per il messaggio perché di notifica neanche l'ombra. Anche se comunque avevo già addocchiato il thread.
Sono però indeciso, mi piace fare regali per le feste natalizie solo che di solito mi riduco sempre alla Vigilia per fare gli acquisti. :banghead: Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch’io ringrazio @Waves per l’avviso e @Picantina per l’invito ;). Come ho detto in mp l’idea è bellissima e la vostra iniziativa ammirevole. Se sono stato invitato mi dispiacerebbe molto non partecipare anche se neppure io sono abilissimo nel fare e regali e il procedimento e la spedizione mi agitano un pochetto:whistle:.

Ringrazio anche io @Waves per il messaggio .come ho già detto a lei per questa volta vi seguo da spettatrice. Però è una bellissima iniziativa solo che temo di non riuscire a fare tutto nei tempi...
Non fasciatevi la testa prima di romperla, con le poste è più facile spedire e farete tutto in tempo e bene. Basta cominciare. Su su forza non siate timidi :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Nell'elenco avete dimenticato @Tchaddo, ha già nicchiato ma magari riuscite a convincerlo, chissà....
Non è orso, lui...... :sneaky:
Non l'ho dimenticato, e come potrei? Avevo letto che non era per lui e ho lasciato perdere certa che leggendo i vostri mess entusiastici, gli sarebbe venuta voglia. Vero @Tchaddo? ;)
@Tchaddo, non preoccuparti per i calzini variopinti, Picantina che è una che ne sa, ti abbinerebbe sicuramente a qualcun altro..... :lol::cool::lol::cool:

Su, non fare il timido, che non ci crede nessuno......

Scusate, aveva proprio ragione @tartina :
spesso le notifiche alle persone taggate non arrivano, mandategli un mp...
Di notifiche neanche l'ombra...

Comunque come avevo anticipato in altra sede, la cosa non fa per me. Fare/ricevere regali non mi fa impazzire... Per usare un eufemismo. Comunque siccome l'iniziativa è comunque bella e il vostro entusiasmo non mi lascia indifferente, vi prometto che ci penserò. Ma le probabilità di adesione rimangono comunque mooooolto basse (y)
 

monikk64

Fiorin Florello
Tutti vi preoccupate eccessivamente....
Non c'è bisogno di chissache...
Una taleuzza di qui, un oggettino fatto a mano di là....o in alternativa un oggettino di ridotto valore ma che a voi piacerebbe ricevere.... O una specialità dei vostri paraggi..
Tutto va bene, non è una gara a chi fa la cosa più originale o sontuosa... Tutti siamo giardinieri, tutti abbiamo in comune lo stesso filo rosso....
Basta guardare le nostre discussioni... tutti o quasi si entusiasmano per qualunque cosa abbia a che fare col giardinaggio.... Vi ricordate, vero?, che siamo in un sito di maniaci di piante????
Cosa vi turba allora???
Un semino qui, un bulbetto là... Un vasetto strano.... Con tutto il tempo che abbiamo davanti..... Man mano che si va in giro, per il giardino-terrazzo, per i negozi, perfino per i supermercati.... c'è sempre qualcosa "che potrebbe essere giusto" per un giardinauta.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.
Se vi fanno paura i tempi, fate finta che sia tutto da spedire per il 20 novembre....
Così non ci sarà il patema dei tempi stretti..... Tutto sarà pronto molto prima del termine ultimo!
 
Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Come promesso mi presento.
Un metro e 82 per 80 kg, segno zodiacale Toro, con tutte le caratteristiche proprie di questo segno, una moglie, due gatti, le api momentaneamente solo nel cuore, una casa circondata da una selva da cui emergono un giardino, delle viti, degli alberi da frutto, un orto.
 
Alto