è il pensiero che conta...Ho appena letto... ci penso un po', perchè sono negatissimo con i regali![]()

spesso non ci conosciamo così bene da poter azzeccare del tutto neanche se fossimo dei ragalatori provetti!

sono negata coi regali 
perché è proprio bella l'iniziativa

Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.
.Anch’io ringrazio @Waves per l’avviso e @Picantina per l’invito. Come ho detto in mp l’idea è bellissima e la vostra iniziativa ammirevole. Se sono stato invitato mi dispiacerebbe molto non partecipare anche se neppure io sono abilissimo nel fare e regali e il procedimento e la spedizione mi agitano un pochetto
.
Non fasciatevi la testa prima di romperla, con le poste è più facile spedire e farete tutto in tempo e bene. Basta cominciare. Su su forza non siate timidiRingrazio anche io @Waves per il messaggio .come ho già detto a lei per questa volta vi seguo da spettatrice. Però è una bellissima iniziativa solo che temo di non riuscire a fare tutto nei tempi...

Nell'elenco avete dimenticato @Tchaddo, ha già nicchiato ma magari riuscite a convincerlo, chissà....
Non è orso, lui......![]()
Non l'ho dimenticato, e come potrei? Avevo letto che non era per lui e ho lasciato perdere certa che leggendo i vostri mess entusiastici, gli sarebbe venuta voglia. Vero @Tchaddo?![]()
@Tchaddo, non preoccuparti per i calzini variopinti, Picantina che è una che ne sa, ti abbinerebbe sicuramente a qualcun altro.....
Su, non fare il timido, che non ci crede nessuno......
Di notifiche neanche l'ombra...spesso le notifiche alle persone taggate non arrivano, mandategli un mp...
Se vi fanno paura i tempi, fate finta che sia tutto da spedire per il 20 novembre....Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.