Ma non è troppo presto?P. S. Nel mio centro commerciale da ieri abbiamo le decorazioni natalizie accese, in galleria......
dopo la metà di novembre non è mai troppo presto!!Ma non è troppo presto?
P. S. Nel mio centro commerciale da ieri abbiamo le decorazioni natalizie accese, in galleria......
Domani dovrebbe arrivarmi un "dispositivo' necessario alla realizzazione del pezzo principale del mio dono.....
Erano cinque anni che dicevo ai miei familiari che se non sapevano cosa regalarmi io desideravo 'quella cosa lì' e hanno sempre fatto orecchi da mercante.
ora, per realizzare 'quell' oggetto lì' ne avevo bisogno e me la sono regalata da sola, tiè.
Quindi grazie al mio simpatico abbinato (sempre genere neutro) ho avuto la spinta per decidere di dotarmi di 'quella cosa'......
Spero di imparare a usarla abbastanza bene in fretta, la manualità non mi manca però.... boh?
Speriamo la mia commessa guarisca in fretta se no dovrò lavorarci su di notte (non che sia un problema, visti i miei bioritmi...)
Se non ho capito male, è un attrezzo per fare l'oggetto da regalareMa quindi ne hai prese 2 di "quellecoselì"? Una per il tuə abbinatə e una per te?
Aaahhh giusto, sono distrattoSe non ho capito male, è un attrezzo per fare l'oggetto da regalare
ecco, non volevo espormi. ma monikk ha acceso la curiosità degli astanti e poi ci ha lasciati lì come 'quei de la mascherpa' (anche jannacci, cit.)Ma quindi ne hai prese 2 di "quellecoselì"? Una per il tuə abbinatə e una per te?
Nessuna malfidenza, gli aggiornamenti languivano.....Certo che si!
Alla faccia della malfidenza di [mention]ironbee [/mention]
Era voluto.... attizzavo un po' la curiosità....ecco, non volevo espormi. ma monikk ha acceso la curiosità degli astanti e poi ci ha lasciati lì come 'quei de la mascherpa' (anche jannacci, cit.)
Io non ho mai dubitato!Certo che si!
Alla faccia della malfidenza di [mention]ironbee [/mention]
Sarete sicuramente fortunati in 2,un esperienza unicaCiao forumisti, dato il tempo limitato non riesco a seguire tutti i messaggi del thread.
E' la prima volta che partecipo, non conosco usi e consuetudini di questo swap natalizio. Conosco forse meglio swap di tipo finanziario ma non ho certezza alcuna sul fatto che l'abbinato/a sia interessato ad un strumento derivato che consenta lo scambio di flussi valutari a copertura di una variabile di mercato.
Ho letto che il/la mio/a abbinato/a ha certi interessi e pensavo di prendergli un certo oggetto correlato. La merce in questione aveva però un gusto marcatamente asiatico, altrimenti detto: "cineseria". Reputando la cosa al limite della (in)decenza ho desistito.
Ho pertanto irrevocabilmente deciso di assumermi il rischio di autoprodurre il regalo in questione, con tutte le responsabilità del caso.
Sarà un piccolo dono, forse maldestro, ma fatto con il cuore. Ve lo dice uno che non ama troppo fare e ricevere regali. Però questa cosa di regalare una piccola parte del mio tempo ad uno sconosciuto/a mi ha in qualche modo colpito.
Buona fortuna a me e all'abbinato/a.
Bravissimo!!! Sei entrato perfettamente nello spirito, e sarà un regalo bellissimoCiao forumisti, dato il tempo limitato non riesco a seguire tutti i messaggi del thread.
E' la prima volta che partecipo, non conosco usi e consuetudini di questo swap natalizio. Conosco forse meglio swap di tipo finanziario ma non ho certezza alcuna sul fatto che l'abbinato/a sia interessato ad un strumento derivato che consenta lo scambio di flussi valutari a copertura di una variabile di mercato.
Ho letto che il/la mio/a abbinato/a ha certi interessi e pensavo di prendergli un certo oggetto correlato. La merce in questione aveva però un gusto marcatamente asiatico, altrimenti detto: "cineseria". Reputando la cosa al limite della (in)decenza ho desistito.
Ho pertanto irrevocabilmente deciso di assumermi il rischio di autoprodurre il regalo in questione, con tutte le responsabilità del caso.
Sarà un piccolo dono, forse maldestro, ma fatto con il cuore. Ve lo dice uno che non ama troppo fare e ricevere regali. Però questa cosa di regalare una piccola parte del mio tempo ad uno sconosciuto/a mi ha in qualche modo colpito.
Buona fortuna a me e all'abbinato/a.
Ho letto che il/la mio/a abbinato/a ha certi interessi e pensavo di prendergli un certo oggetto correlato.
Sulla tua tomba pianteranno fejoee a go go in quanto rustiche a memoria del tuo balcone tropicale. Più semplice di così...Mi sto domandando come fara' la persona a cui sono stato abbinato a scegliere o pensare un regalo per me che non ho espresso nessuno dei miei interessi, esclusi naturalmente quelli in ambito botanico. Non vorrei rattristare troppo l'atmosfera di questo bellissimo "gioco" ma, chissa' perche', pensando a questa cosa mi viene in mente quanto ho visto, molti anni fa, durante un funerale al cimitero di Buccinasco : su una tomba, in bronzo, c'erano due stecche da biliardo con tanto di bocce e boccino. Poco piu' avanti, sempre su una tomba e sempre in bronzo, un mazzo di carte con i quattro assi scoperti... Certe passioni, ho pensato, ti connotano per sempre, certe cose fanno talmente parte della vita a tal punto che chi rimane pensa che tu non te ne debba liberare nemmeno dopo la morte.
Sono inorridito a pensare a quello che potrebbero mettere sulla mia tomba... e devo dire sono davvero contento di non essermi sbilanciato troppo in quello che ho scritto per presentarmi
le passioni connotano le persone perchè sono i momenti in cui sembrano più felici. posso dire una cosa anch'io, pur se non è il luogo? per il mio papà, per il cimitero, abbiamo scelto la sua foto più bella, sorrideva sereno... e stava giocando a bocce, coi suoi amici, nel suo paesello natale.Mi sto domandando come fara' la persona a cui sono stato abbinato a scegliere o pensare un regalo per me che non ho espresso nessuno dei miei interessi, esclusi naturalmente quelli in ambito botanico. Non vorrei rattristare troppo l'atmosfera di questo bellissimo "gioco" ma, chissa' perche', pensando a questa cosa mi viene in mente quanto ho visto, molti anni fa, durante un funerale al cimitero di Buccinasco : su una tomba, in bronzo, c'erano due stecche da biliardo con tanto di bocce e boccino. Poco piu' avanti, sempre su una tomba e sempre in bronzo, un mazzo di carte con i quattro assi scoperti... Certe passioni, ho pensato, ti connotano per sempre, certe cose fanno talmente parte della vita a tal punto che chi rimane pensa che tu non te ne debba liberare nemmeno dopo la morte.
Sono inorridito a pensare a quello che potrebbero mettere sulla mia tomba... e devo dire sono davvero contento di non essermi sbilanciato troppo in quello che ho scritto per presentarmi
Sulla tua tomba pianteranno fejoee a go go in quanto rustiche a memoria del tuo balcone tropicale. Più semplice di così...