miciajulie
Fiorin Florello
pauuuuuraPs sono a casa con l'influenza... Non vi dico cosa sto andando a spulciare in tutto il forum.... I vostri segreti non lo sono più.. Uaaaaaa
pauuuuuraPs sono a casa con l'influenza... Non vi dico cosa sto andando a spulciare in tutto il forum.... I vostri segreti non lo sono più.. Uaaaaaa
beata te!!!Non potete capire, anzi si...oggi al supermercato c'erano tutte le decorazioni natalizie lo spirito natalizio è esploso nel mio cuoricino...
È neomaggiorenne...lascia che si incanti di fronte a queste cose belle...beata te!!!
sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima mareaNon potete capire, anzi si...oggi al supermercato c'erano tutte le decorazioni natalizie lo spirito natalizio è esploso nel mio cuoricino...
Il bello dello swap é la libertà di scegliere i vari pezzi del regalo, facendoci ispirare dalla descrizione dell'abbinato, in base ai nostri gusti o capacità.Che brava, Mile! ... è proprio il "fatto da me" che mi sgomenta abbastanza in questo gioco ... non credo proprio di avere la manualità giusta ...
Però ci sono dei partecipanti "non pervenuti".....Non latito, vi leggo e vi controllo...
Sono impegnati a preparare....Però ci sono dei partecipanti "non pervenuti".....
io le tende le ho solo in camera, in salone ho quelle oscuranti visto che non ci sono scuri di nessun tipo.. è c'è un finestrone da 270x310 in bagno.. vetro satinato .. la mia casa è una roba strana...sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea
il vs swap è la cosa più natalizia che mi possa capitare
santa Mile.. io penso un sacco di cose ma non faccio nulla però mi son messa il promemoria settimanale sul cell per non distrarmi.. mi distraggo facilmente, ho tipo la soglia di attenzione di un bambino di 6 mesi .. max reggo il tempo di una pubblicità, e se è un po' lunga non arrivo manco alla fineIl bello dello swap é la libertà di scegliere i vari pezzi del regalo, facendoci ispirare dalla descrizione dell'abbinato, in base ai nostri gusti o capacità.
Micia se ti può consolare, mi è passato già il giorno dopo... i LED sono una buona trovata e costano anche pochino...io ho messo sui vetri tanti adesivi a forma di fiocco di neve (una decina per vetro).. alcuni sono rimasti finora, quindi per tutta l'estate. quando è buio sono molto carini. Bacinisai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea
il vs swap è la cosa più natalizia che mi possa capitare