miciajulie
Fiorin Florello
pauuuuuraPs sono a casa con l'influenza... Non vi dico cosa sto andando a spulciare in tutto il forum.... I vostri segreti non lo sono più.. Uaaaaaa![]()
pauuuuuraPs sono a casa con l'influenza... Non vi dico cosa sto andando a spulciare in tutto il forum.... I vostri segreti non lo sono più.. Uaaaaaa![]()
beata te!!!Non potete capire, anzi si...oggi al supermercato c'erano tutte le decorazioni natalizielo spirito natalizio è esploso nel mio cuoricino...
![]()
È neomaggiorenne...lascia che si incanti di fronte a queste cose belle...beata te!!!
sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima mareaNon potete capire, anzi si...oggi al supermercato c'erano tutte le decorazioni natalizielo spirito natalizio è esploso nel mio cuoricino...
![]()
Il bello dello swap é la libertà di scegliere i vari pezzi del regalo, facendoci ispirare dalla descrizione dell'abbinato, in base ai nostri gusti o capacità.Che brava, Mile! ... è proprio il "fatto da me" che mi sgomenta abbastanza in questo gioco ... non credo proprio di avere la manualità giusta ...![]()
Però ci sono dei partecipanti "non pervenuti".....Non latito, vi leggo e vi controllo...![]()
Sono impegnati a preparare....Però ci sono dei partecipanti "non pervenuti".....
io le tende le ho solo in camera, in salone ho quelle oscuranti visto che non ci sono scuri di nessun tipo.. è c'è un finestrone da 270x310 in bagno.. vetro satinato .. la mia casa è una roba strana...sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea
il vs swap è la cosa più natalizia che mi possa capitare![]()
santa Mile.. io penso un sacco di cose ma non faccio nullaIl bello dello swap é la libertà di scegliere i vari pezzi del regalo, facendoci ispirare dalla descrizione dell'abbinato, in base ai nostri gusti o capacità.
Micia se ti può consolare, mi è passato già il giorno dopo...sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea
il vs swap è la cosa più natalizia che mi possa capitare![]()