• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

miciajulie

Fiorin Florello
Non potete capire, anzi si...oggi al supermercato c'erano tutte le decorazioni natalizie :wow::wow::wow::wow: lo spirito natalizio è esploso nel mio cuoricino...:laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea :rolleyes:
il vs swap è la cosa più natalizia che mi possa capitare:bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Però ci sono dei partecipanti "non pervenuti".....
Sono impegnati a preparare....

Vero che siete impegnati a preparare?

@nonnapiccola, @Matt985, @cipss, @Puntina, @sherwood, @parsifal, @delfino 2, @monikk64, @Spulky, @Mile, @iole24 e @ironbee

Avete 25 giorni che vi separano dalla spedizione!

Ricordatevi: di impacchettare separatamente il dono mangereccio, il biglietto di auguri, se ci sono talee di scrivere di cosa si tratta. È carino scrivere che tal dono è fatto dalle vostre mani.

Più avanti vi rimembro ancora e anche dell'altro, non adesso mica che mi mandate per aria tutto.... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Buon proseguimento :V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sai benissimo che per me il 25.12 è equiparabile aL 25.11 e anche al 25.1, però le decorazioni, da vedere, intrigano anche me. dei leddini da mettere in pianta stabile sul balcone, p.es., mi piacerebbero tanto e adesso c'è buona scelta, o, visto che non ho tende tranne nei bagni, qualche decorazione che fa 'inverno', non necessariamente 'natale', da applicare ai vetri troverebbe il mio consenso. penso a oggettini a lungo termine però, lo sai che se faccio il similalbero poi resta fino a dopo pasqua. qui in zona è già tutto sberluscento, non aspettano più sant'ambrogio per la gara a chi illumina di più. ammiro il tuo spirito natalizio, e non penso sia l'età. per me è stato ondivago. adesso è bassissima marea :rolleyes:
io le tende le ho solo in camera, in salone ho quelle oscuranti visto che non ci sono scuri di nessun tipo.. è c'è un finestrone da 270x310 in bagno.. vetro satinato .. la mia casa è una roba strana...
Il bello dello swap é la libertà di scegliere i vari pezzi del regalo, facendoci ispirare dalla descrizione dell'abbinato, in base ai nostri gusti o capacità.
santa Mile.. io penso un sacco di cose ma non faccio nulla :banghead::banghead: però mi son messa il promemoria settimanale sul cell per non distrarmi.. mi distraggo facilmente, ho tipo la soglia di attenzione di un bambino di 6 mesi .. max reggo il tempo di una pubblicità, e se è un po' lunga non arrivo manco alla fine :ROFLMAO:

ho pensato un sacco di idee per il mio abbinato, ma non riuscirò mai a farle, non ho sufficiente manualità artistica :X3:

Waves

Master Florello
Micia se ti può consolare, mi è passato già il giorno dopo... :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: i LED sono una buona trovata e costano anche pochino...io ho messo sui vetri tanti adesivi a forma di fiocco di neve (una decina per vetro).. alcuni sono rimasti finora, quindi per tutta l'estate. :lol: quando è buio sono molto carini. Bacini:bacio::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Domani dovrebbe arrivarmi un "dispositivo' necessario alla realizzazione del pezzo principale del mio dono.....
Erano cinque anni che dicevo ai miei familiari che se non sapevano cosa regalarmi io desideravo 'quella cosa lì' e hanno sempre fatto orecchi da mercante.
ora, per realizzare 'quell' oggetto lì' ne avevo bisogno e me la sono regalata da sola, tiè.
Quindi grazie al mio simpatico abbinato (sempre genere neutro) ho avuto la spinta per decidere di dotarmi di 'quella cosa'......
Spero di imparare a usarla abbastanza bene in fretta, la manualità non mi manca però.... boh?
Speriamo la mia commessa guarisca in fretta se no dovrò lavorarci su di notte (non che sia un problema, visti i miei bioritmi...)
:lol::lol::lol::V:lol::lol::lol:

Alto