• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo so ora scateno l'inferno.......

tinapika

Aspirante Giardinauta
Il problema è che ho anche attaccato al lavoro e non ho intenzione di lasciargli la pupa,sono un pò incasinata ma sto incastrando bene tutti gli impegni....
ma la pentola di fagioli ha riniziato a bollire:
e prima si lamenta perche gli facevano guardare sempre l'altra nipote dicendo addirittura a mia cognata di non aazzardarsi a fare un altro figlio, mo si lamenta perche non gli lascio la nipote quando vado a lavoro.......
per me fa parte di una setta che ha come scopo,invece di diffondere il Verbo,di diffondere dolorosissime e fastidiosissime fratture scomposte nell'area inguinale!!!!!!
.....e lei è moooooooolto praticante!

tinapika

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r IERI ABBIAMO INIZIATO A TIRARE SU I MURI!!!FINALMENTE LA MIA CASINA STA INIZIANDO A PRENDERE FORMA!
Spero di finirla almeno per la prossima primavera
Ammetto che anche se non me ne sono andata ora che ho iniziato i lavori sto moooooolto meglio:tupitupi:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Lui non la ama, ecco perchè è così. Una persona che è amata e si sente amata non sarebbe così. E' tutte le cose che fa le fa per attirare l'attenzione su di sè ed invidiosa delle persone che ritiene siano felici perchè amate . Certo che se si propone in questo modo, affetto e simpatia e amore scapperanno dalla sua strada di vita. Ma almeno c'è qualcuno a chi vuole bene davvero?

tinapika

Aspirante Giardinauta
Lo sai che credo proprio di no, ma no per come si è comportata con me. Ho cercato di osservarla in modo distaccato senza pensare ha quello che mi avevo fatto passare......letteralmente si comporta ''bene'' solo con chi fa il ruffiano con lei o con chi ha qualcosa che le serve ma proprio al livello materriale.
Giuro l'ho sentita parlare con il figlio,era veramente disperato,era un periodo che ci tartassava in continuazione,lei nulla fredda come il ghiaccio.....
alla fine lui gli disse''guarda se continui cosi perderai un figlio'' lei fece spalluccie.....
Le ho conosciute persone senza scrupoli ma persone senza scrupole nei confronti dei figli credo sia proprio una cosa innaturale.....
Io all'inizio le stavo vicino poi con le peggio vigliaccate e le peggio bugie ha cercato di prendere il sopravvento
la cosa è degenerata quando sono rimasta incinta,li veramente pensava di avermi ormai in pugno,aveva pretese assurde......
Adesso si godrà quello che gli abbiamo lasciato tanto si è riappiccicata con la figlia'completamente succube ma neanche tanto,voglio stare a vedere come sarà tra qualche tempo quando non le servirà più per guardargli la figlia
non per vendetta ma perchè ho ancora una speranza che voglia bene al figlio,logicamente con me ha chiuso sarei un ipocrita dire il contrario

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Mi affaccio UN ATTIMO anche io per dire una cosa:
per una simil discussione avuta col figlio poco più di un mese fa, i miei suoceri sono SPARITI!!!!!!!!!
Non mi spiego ancora come sia successo, ma io e mio marito ci rendiamo conto che, a parte l' amaro di apparire INGRATI per gli aiuti (ESCLUSIVAMENTE MATERIALI)
che abbiamo avuto da loro in passato, restiamo sconcertati del fatto che, pur di mantenere il punto,
non chiamano, aspettando che lo facciamo noi!
La cosa brutta brutta, secondo me, è che NON NE SENTIAMO AFFATTO LA MANCANZA, il che
fa capire che RAPPORTO c' era.
Non mi piace che le mie bimbe non abbiano più rappoorti con loro, perchè, infondo, non c' è un motivo VALIDO,
se non che sono un po' troppo RIGIDI e MOLTO POCO autocritici (I PAZZI SONO SEMPRE GLI ALTRI), ma non ho intenzione di sbracciarmi più di tanto,
avendo saputo frasi e commenti MOLTO DELUDENTI, dopo essermi illusa di aver creato UN MINIMO di stima reciproca: tutto perso!

Tina, sono felicissima di LEGGERTI così fiduciosa e allegra: deve essere splendido veder crescere il tuo nido di PACE!!!!!!
Ti auguro di trasferirtici al più presto!!!! :)

tinapika

Aspirante Giardinauta
Grazie antylope,mi rendo conto di aver aperto un post un pò velenoso ma almeno il veleno lo sputiamo qui rovinandoci un pelino meno il fegato no?!
Sapeste come sono felice di vedere il mio moroso che tutte le sere mentre sfaccendo e a bimba dorme si arma di matita e squadra e martorizza la planimetria di quei quattro muri cambiando ogni sera predisposizione alle stanze:love:
Che tenero una sera sono usciti 5mt di corrodoio su un area totale di 40mq:praticamente non avevamo il divano prò potevamo organizzare tornei di boccie:lol:
Bisogna chiedere l'aiuto strettissimamente necessario a genitori e suoceri,se sono brave persone saranno felicissime di vedere che hanno cresciuto persone capaci,responsabili e caparbie.
Se sono dei pezzi di melma si roderanno il fegato vedendo che non avete bisogno di loro enon potranno mai rinfacciarvi nulla o ricattarvi :smok:
Ora a me non ha mai fatto nulla anzi con noi ci ha solo guadagnato ma riesce ugualmente a rinfacciarmi pranzi preparati(i giorni che sgobbavamo per lei) i carciofi che ci ha piantato nel suo orto:squint:(questa non si commenta) che ci ha dato casa(questa è stata commentata ampiamente!) e altre mega strastro....ate che non hanno ne capo ne coda
ora con permesso ma devo finire di fare due faccende che come si sveglia la patatona vado ha raccogliere le more:food:

Alto