• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo so ora scateno l'inferno.......

tinapika

Aspirante Giardinauta
........che la stuzzica fino a farsi rispondere male,poi quando viene mia cognata le dice''lo sai che mi ha detto tua figlia........'' mi cognata come una cretina crede a tutto quello che dice la madre e sgrida la bambina e la nonnina con un sorrisetto''lo vedi che non devi rispondere male allaa nonna'':eek:
quando mia nipote vuole assolutamente salire da me gli fa regali e la tratta come una regina per comprarsela:eek:
continuo?
Io posso sopportare qualsiasi offesa o torto ma mia figlia N O N S I T O C C A!!!!!!:mazza:
E CERTO NON STO ZITTA PER SALVARE LE APPARENZE E ROVINARE L'EDUCAZIONE DI MIA FIGLIA!!!cat:
Che faccio per stare dalla parte della ragione mi ritrovo una ragazza cresciuta a ricatti menzogne e addomesticata a fare la ruffiana per il piacere di quella vecchia strega!
Ecco dove si è posto il problema,quando mi offendeva ci godevo a sorridergli per farla incxxare di più ma ora il problema è un altro

seya

Master Florello
Alla fine era arrivata a dirmi che come nuora ero la migliore.

non se ne parla. preferisco cadere nel torto io mille volte che permettere ad una persona di fare del male a me, ma soprattutto a chi voglio bene....è più forte di me, sarò immatura ancora, capisco il tuo essere conciliante e darle la tara, però a certi tipi di ignoranza non si può stare lì senza rispondere, perchè feriscono più di una lama di coltello e sono ferite che mai nemmeno nel tempo si cicatrizzano, se poi vengono fatte nella tenera infanzia tanto peggio.
non permetto a nessuno di rovinare un figlio o una figlia, e in questo anche se non sono mamma, capisco profondamente Tina.

seya

Master Florello
tua cognata non è una mamma dall'occhio lungo ahimè Tina...e tua nipote se va avanti così si rovina.
mi spiace essere tanto categorica, ma mi ci sento troppo dentro a queste cose.

tinapika

Aspirante Giardinauta
Brava Seya mi hai capito in pieno!!!
per quanto riguarda me posso anche volendo con moolto acido mandare giù,ma se devo rovinare la mia piccola per assendare sta pazza no!!!
Oggi figurati mi ha portato i fiori:eek::eek::eek::eek::eek:
io ne avevo colti un paio in giardino perchè mi piace averli in casa e poi perché almeno me li godo,
mi ha vista e dupo due minuti mi ha portato un altro fiore dicendo''mettici anche questo che ci sta bene'' con un aria angelica che non sembrava neanche lei:squint:
Ma se neanche ci parliamo l'ultima volta che ci siamo viste non mi hai neanche salutata davanti a tutti(non che me ne freghi più di tanto) e poi mi porti i FIORI!!!!!
MA SEI PROPRIO RUFFIANA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!! NON CREDEVO CHE SI POTESSE ARRIVARE A TANTO!!!!
Col cavolo chiedi scusa per tutto quello che hai combinato o cerchi di rimediare!!!!!1:burningma
e certo i porti i fiori cosi con tre mutui,una bambina picccola e il lavoro dimezzato,tutto il veleno che mi hai fatto mandare giù,tutte le chiacchiere che hai messo ingiroper farti compatire,passa tutto!
Vedrai sicuramente da ora in poi striscierò ai tuoi piedi!!!

tinapika

Aspirante Giardinauta
dai a parte scherzi mi sta facendo diventare pazza:crazy:
non riesco più ha capire se in realtà sta persona è una santa e io una velenosa serpe che prova un odio ingiustificato? le cose che vi ho confidato le ho sentite con le mie orecchie e viste con i miei occhi!!!!!possibile che sono sette anni che fraintendo?:confuso:

seya

Master Florello
porsi dubbi e domande è sacrosanto e credo che anche io al tuo posto verrei scombussolata da atteggiamenti tanto diversi da parte sua.
ma credo che il tuo istinto la dica lunga, e credi a ciò che senti perchè spesso quel che si vede è frutto di furbizia , atti accuratamente studiati per manipolare gli altri e farli sentire come ti stai sentendo tu ora.

sono cattivaseya lo so, ma ormai è ora di finirla che certe persone ci prendono beatamente per il sedere e poi ci fanno anche sentire le cattive della situazione....perchè magari le abbiamo fraintese.
tu non hai frainteso un bel niente credi a me!

tinapika

Aspirante Giardinauta
avvertenze di lettura:
la lettura di queste esperienze potrebbe causare effetti collaterali.
se si dovessero presentare eruzioni cutanee,eccessiva salivazione,accrescimento anomalo dei canini,e un irrefrenabile voglia di presentarsi da Tinapika con un grosso macete e matorizzare la suocera contattare il proprio avvocato prima di procedere.
La invitiamo a contattarci per ogni altro eventuale sintomo

tinapika

Aspirante Giardinauta
zitta che ho le caviglie massacrate dalle zanzare!!! tutte oggi sono arrivate ste z......ccole! stavo annaffiando l'orto e sono dovuta scappar via!!! ma perche non bevono in sangue senza farci soffrire così co tutto sto veleno?...........aspetta aspetta chi mi ricorda.........:?rolleyes:

dany6510

Aspirante Giardinauta
avvertenze di lettura:
la lettura di queste esperienze potrebbe causare effetti collaterali.
se si dovessero presentare eruzioni cutanee,eccessiva salivazione,accrescimento anomalo dei canini,e un irrefrenabile voglia di presentarsi da Tinapika con un grosso macete e matorizzare la suocera contattare il proprio avvocato prima di procedere.
La invitiamo a contattarci per ogni altro eventuale sintomo

..oppure potrebbe evitare dall'ipertensione:lol::lol:..sono stata assente un pò..domani porto la giustificazione....le zanzare che ho schiacciato in giardino facendo i lavori..beh...ho dato loro dei nomi:eek:k07:...e mi sono sfogata un pò...le bimbe non vogliono andare a trovare la nonna la rientro dalla trasferta del loro papà..chissà perchè..e non le biasimo...oggi è un mese che è in trasferta e non ci ha mai chiamato per sapere se siamo ancora vive....ad agosto ( quando costringe il figlio ad andare a prendere lei e marito perchè dobbiamo organizzargli la cena di compleanno e grigliata..:muro: ) mi sa che mi trasferisco in antartide..

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Si Tinapika sono un pò cresciutella e qualche esperienza l'ho fatta anch'io. Tua suocera non capisce un cavolo te ne sei accorta ? Non prendertela . Con tua figlia puoi agire tu, intanto facendoti raccontare le cose . Secondo in qualità di madre hai il dovere di dirle che certi comportamneti da parte sua non sono educativi . Per quanto riguarda l'altra nipotina, tua cognata farebbe bene ad intervenire lei nei confronti della figlia invece di raccontarti le cose. Se per caso tu ti accorgessi che ha gli stessi comportamenti nei confronti di tua figlia , senza pensarci due volte non farcela andare più , sin quando lei non te ne chiederà il motivo. Dopodi -chè senza alterarti spiegale che i bambini sonoessere umani che hanno più diritti di lei e che tu sin quando lei fa queste cose tua figlia sta con te. Le nonne qquando vogliono ireswcono a mettre i nipoti contro i genitori, perchè loro sono belle rilassate e certi percorsi li conoscono già. Per sdrammatizzare la suocera leggiti un libro per ragazzi di Roal Dahl che parla di una nonna terribile . Prima lo leggi tu con tua figlia e poi lo passi a lei
Chissà che non le serva per capire il suo comportamento, il titolo non lo ricordo , ma se cerchi fra ilibri di Dahl sicuramente lo trovi subito. Al limite lo puoi dare alla bambina perchè la nonna glielo legga. Non è molto grosso è scritto a grossi caratteried è molto divertente

tinapika

Aspirante Giardinauta
x rosanna
quello che ti ho detto riguardo all'altra nipote non me lo ha raccontato mia cognata L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!!!
è per questo che sono terrorizzata!
non sono storie riportate che magari sono state ingrandite un pò.
Rosanna se ti va potresti raccontarmi la tua esperienza per capire un pò, non vorrei fare errori cretini, fino ad ora ho cercato di salvare capre e cavoli,di solito copro i cavoli ma mi sta venendo una gran voglia di prendere a calci sugli zebedei le capre
x Dany
bella mia rischi la bocciatura così!!!!
santa ragazza devi prendere un pò più sul serio le lezioni!!!!
e dai che con la grigliata una bella sputazza sulla braciola della strega ci scappa AMMETTILO!!!!!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Per fortuna abitavo lontana e quindi avevo il tempo di digerire tante brutte azioni. Oggi con il seno di poi sarei stata ancora più lontana e dico che non mi avrebbe visto manco per le feste comandate . Prima riesci ad andar via da quella casa e prima acquisterai serenità

dany6510

Aspirante Giardinauta
x rosanna
quello che ti ho detto riguardo all'altra nipote non me lo ha raccontato mia cognata L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!!!
è per questo che sono terrorizzata!
non sono storie riportate che magari sono state ingrandite un pò.
Rosanna se ti va potresti raccontarmi la tua esperienza per capire un pò, non vorrei fare errori cretini, fino ad ora ho cercato di salvare capre e cavoli,di solito copro i cavoli ma mi sta venendo una gran voglia di prendere a calci sugli zebedei le capre
x Dany
bella mia rischi la bocciatura così!!!!
santa ragazza devi prendere un pò più sul serio le lezioni!!!!
e dai che con la grigliata una bella sputazza sulla braciola della strega ci scappa AMMETTILO!!!!!

Solo una sputazzataaa?????:ciglione::ciglione:......comunque..come dici tu..finchè sono io il parafulmine, tutto ok, sopporto..ma le bambine assolutamente no!!!! Le mie ragazze però ( come tutti i bambini hanno un sesto senso e una marcia in più:ciglione:..) reagiscono alla grande e non si fanno infinocchiare...e poi adesso sono un pò preoccupata per la piccolina e tutto passa in decimo piano....quando hai finito il tuo paradiso, ti vengo a trovare e facciamo un bel falò..che ne dici??

tinapika

Aspirante Giardinauta
MAGARI!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Faccio un pollo alla griglia che te lo ricorderi a vita!!!

tinapika

Aspirante Giardinauta
Seya non ci siamo capite,non posso far venire neanche mia madre pensi che io possa creare un altro pretesto per farmi rompere gli zebedei e far sentire a disagio i miei ospiti????? e poi mica e casa mia,quella santa donna ci ha fatto la cortesia ospitandoci qui tutto questo tempo.....e vero gli è stata comprata la macchina,le è stato fatto il giardino,la casa l'abbiamo finita con i nostri soldi e la nostra fatica,abbiamo fatto da servi per anni ma uno mica le va a guardare ste cose no! mica siamo così venali cribbio!
e poi l'unico inconveniente dell'aureola e che la sera attira le zanzare, ma sante creature dovranno mangiare anche loro!
Serve una fetta di c..o vicino alll'osso??? non fate complimenti eh! magari quando faccio la grigliata.....

Alto