• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Markino

Giardinauta Senior
E' giusto.... Guardo Clo... mi sono preso a schiaffi da solo.... quando mario87 mi ha dato un' indicazione ABBAGLIANTE.....

rileggi cosa e' stato scritto su....
sono passato al 25!!! :)))))

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cloro, i commenti nel riepilogo non me li visualizza, ma me li passa un'angelo custode .... ma se parli del titolo nella pagina htm anch'io avevo la stessa cosa, lo stesso per tabella dei numeri, la pagina htm mi appare così come è apparsa a te.

Markino, a chimica stò male ..... e chi la conosce, però se può servire ho scoperto questa immagine http://folk.uio.no/klaush/dna-hydr.gif e se può servire c'è un CH3 che nel mio schema non c'è.

Figura 1 è guanin rivoltato

Figura 2 è adenin rivoltato

Figura 3 4 5 non ci sono nel mio schema

Markino

Giardinauta Senior
Pat!!! E' tutto li... in Italiano sono l'Adenina, la Citosina, la Timina e la Guanina....
Ora guardati attentamente ora le figure che corrispondono ai numeri... pensa.... Adenina.... Citosina...... Timina......Guanina.....

Markino

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.... ci sentiamo lunedi'.... sono al 27.... e non penso che sia difficile.... speriamo
un bacione e un saluto a tutti!!!!!!

mario87

Maestro Giardinauta
Mi sento un cretino, mi stavo scimunendo sulle varie composizioni e dovevo solo fare più attenzione alle figure :martello: :martello: :martello:

Pat

Membro dello Staff
Fattooooooooooooooooooo :hands13: cioè l'ha fatto Mario :love_4:

Clorophilla

Florello
Non so' come fate ragassi, io sto' ancora qui al 22 davanti questi numeri, cerco di essere meno abbagliata, fra un po' metterò anche gli occhiali da sole:D ma proprio non c'arrivo....non fa' per me, che sconfitta:cry:

Pat

Membro dello Staff
Fatto il 25 :froggie_r ma che strunzat questo :lol: sono al 26 :hands13:

Pat

Membro dello Staff
Bruna

....... guarda che Clo ha avuto un mio MP con la parolina magica e Lunarossa ne ha avuto un'altro con indizi per risolvere il suo ....... proprio perchè io stessa come altri a volte sono in difficoltà e quindi ci aiutiamo a vicenda per risolvere ....... della serie, più teste siamo, più risolviamo :hands13: e più monitor rompiamo :baf:

Pat

Membro dello Staff
Fatto il 26 :hands13: sono al 27 :froggie_r meno male che ci sono anche i forum degli enigmi :cool2:

Clorophilla

Florello
E' vero Elleboro, i Geni qui sono molto gentili e quasi sempre mi passano le soluzioni.....Pattina:eek: , anche tu però non scherzi eh??:hands13:

T

teresatita

Guest
scusassero ma per il 18 qualcuno mi potrebbe dae una drittina?:confuso:

T

teresatita

Guest
Grazie clorophilla, ma comunque io mi fermo qui. Su 19 quesiti, da sola ne avrò risolti si e no una decina. Non so come fate. Bacioni e buon poseguimento

Pat

Membro dello Staff
Anch'io sono al 27 però non ho mai giocato a scacchi in vita mia :storto: :fifone2: :confused:

Gioco a scacchi da una vita, e mi stò spaccando la "testa" sulla scacchiera :baf:

Alto