• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

elleboro

Florello
ma cos'è 'sta cosa? sono andata indietro di tre pagine e non trovo l'avvio.
Acciderba, se è un giochino col pc. non mi ci proverò nemmeno...
Adesso vado indietro finchè non scopro l'arcano! Ma voi è tutto il giorno che ci lavorate?

Clorophilla

Florello
Elleboro, abbiamo iniziato ieri...per fortuna tra i forumisti ci sono dei genietti
che spianano la strada altrimenti sarei ancora al primo livello:lol:

california

Florello Senior
elleboro, questo gioco non ha nè inizio nè fine..è un circolo vizioso, un covo di pazzi ! :lol:
al primo post rovi il link per iniziare :D

Markino

Giardinauta Senior
Lo sapevo che potevo contare su di voi!! Al mattino il 12 e' risolto..... si pero' il codice ASCII non lo avrei mai risolto!!! 13 livello.... Titolo pagina:"Anche per i sette nani la A viene prima della B e la Z viene dopo la R" .... indizio: " E gli altri fratelli???" e nel commento della foto cucciolo.jpg c'e' la lettera "o"..... hmmmm..... prima mi devo bere un caffe' .... secondo me questa volta a che fare con la associazione "una lettera = un'altra lettera"..... bo?? caffe'!!! Aha... buongiorno a tutti!!!

Clorophilla

Florello
Eccoti qua Vel, ti stavo aspettando:D ... ho proposto e per qualcuno è divertente, sinceramente non pensavo fosse così contorto seppur difficile....se crea problemi le moderatrici e l'Amministratore sicuramente ce lo comunicheranno
e prenderanno i provvedimenti necessari.

Pat....disturba?:confuso:

V

veleno65

Guest
in che senso mi stavi aspettando?

a me i giochini non piacciono,fate pure.....

T

teresatita

Guest
ho liberato la casella.
Grazie per la dritta clorophilla:love: ma non sono soddisfatta perchè non riesco a capire che cosa c'entra quella parola, anche se è quella giusta. Non riesco a trovare la logica che la lega alle informazioni date. Per quanto riguarda poi la n^ 16, è proprio difficile, se ci pensi magari non ti viene, dovrebbe venire una intuizione improvvisa.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Pat....disturba?:confuso:

Nein :eek:k07: :froggie_r

P.S. io sono a litigare col peso dell'elefante :baf: sù libera concessione di un angelo custode che mi ha fatto arrivare al liv 16 :love_4:

Alto