• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

SUN77

Giardinauta
Ragazzi mi avete fatto appassionare!!!
Ma nessuno ha risolto il livello 15??? Quello delle orme nella neve...
Help!

SUN77

Giardinauta
SUN77 ha scritto:
Ragazzi mi avete fatto appassionare!!!
Ma nessuno ha risolto il livello 15??? Quello delle orme nella neve...
Help!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
sono al livello 16 senza saltare nessun livello e ce l'ho fatta tutta sola!!!!
EVVIVA!!!!!!!

SUN77

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Bravissima Sun, complimentoni.......ma come fai???:eek:
Grazie per il complimento ma ora mi sento molto stupida perchè sono bloccata al livello 20 e non riesco ad andare molto avanti, qualcosa l'ho scoperta ma credo che andrò a sbirciare in google!!!
Divertitevi... se ci riuscite!
P.S. io mi sto un pò... impazzendo.:crazy:

Clorophilla

Florello
ma ti aiuti con qualche cosa? Beh, io dal 18 non mi muoverò mai .....è un disastro e richiede nozioni informatiche, vero??
Figuriamoci, son 3 mesi che utilizzo il pc!:crazy:

elleboro

Florello
oh, povera me, sono al Tavolino, ma non esce nessuna pagina. Allora sono andata su html ma è uscita una pagina infinita nella quale non trovo la parola tavolino.
Voi come avete fatto?

sdra2

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
oh, povera me, sono al Tavolino, ma non esce nessuna pagina. Allora sono andata su html ma è uscita una pagina infinita nella quale non trovo la parola tavolino.
Voi come avete fatto?
devi scrivere tavolino nella barra degli indirizzi e andrai alla pagina successiva.

T

teresatita

Guest
Bruna devi aiutarti sempre con HTML dove troverai degli indizi. Poi devi salvarti l'immagine che ti apare di volta in volta e, una volta salvata, vai col tasto destro su proprietà, quindi su riepilogo ed alla voce commenti potrai trovare qualche altro indizio.
Io lo trovo molto difficile. Spero che non sia legato al Q.I........perchè altrimenti io sono abbastanza stupida.
Ciao

elleboro

Florello
è quello che ho fatto più volte ma non si muove.
allora sono andata in html dove dovrebbero esserci gli aiuti ma ci sono infinite videate (credo in hatml che io non conosco) ma la parola tavolino o livello 3 o 4 non l'ho trovata.

Beh pazienza, evidentemente non è fatto per me.

Linton

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!!io sono rimasto un pò indietro, sono ancora al 13..qualcuno mi direbbe la parolina magica in MP!!!please, nn lo sopporto più cucciolo

Alto