• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

sdra2

Giardinauta Senior
Se volete la parola per arrivare al 16 ve la dico: ci sono arrivata per caso:ros:

Il 16 e il 17 poi sono facili.

california

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
Se volete la parola per arrivare al 16 ve la dico: ci sono arrivata per caso:ros:

Il 16 e il 17 poi sono facili.

vogliamo? vogliamo :D o meglio, io voglio, gli altri nn so, magari mandami un mp :D
è bello farcela con le proprie forze, ma altri 5 min e ammazzo il nanetto..

T

teresatita

Guest
sono un poco indietro. Scusate potreste darmi qualche indicazone su come usare il convertitore ascii?

Clorophilla

Florello
Teresa io ho trovato le lettere manualmente utilizzando lo schema ASCII
Non so' se ci sia un sistema più veloce, penso di si', ma non so' proprio come si utilizza...con la tabella ci arrivi cmq

california

Florello Senior
teresatita ha scritto:
sono un poco indietro. Scusate potreste darmi qualche indicazone su come usare il convertitore ascii?

teresa, l'ascii è un sistema( da quelloc he ho capito ) che converte serie di 0 e di 1 in lettere, simboli o numeri.
ora ti cerco la tabella che ho utilizzato io.

T

teresatita

Guest
Clorophilla ha scritto:
Teresa io ho trovato le lettere manualmente utilizzando lo schema ASCII
Non so' se ci sia un sistema più veloce, penso di si', ma non so' proprio come si utilizza...con la tabella ci arrivi cmq

grazie anche a California. Il vostro aiuto è stato prezioso:love:

Alto