• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

elleboro

Florello
no no, sarò diventata del tutto scema, ma mi fermo qui. Finisco sempre alla pagina Architetti e anche se clicco sulle freccia di destra, non credo che il seguito faccia parte dell'enigma.

Amen.

T

teresatita

Guest
per quanto rigarda il 17 ho provato tutto il vocabolario, ma proprio la parola giusta non l'ho trovata!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io non riesco a schiodarmi dal livello 18.... tra l'altro oggi è anche l'ultimo giorno per me....... che tristezza..... :(

Un bacio a tutti!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Yu-uuuuuuuuuuuuuuuu

Io e Mario 87 siamo al livello 23 :froggie_r

Stamattina abbiamo spaccato la testa sul monitor :baf: e abbiamo risolto il 18 :hands13:

Scatolina

Guru Giardinauta
PAt devi assolutamente dircelo!!!
Io non dormo piu... non mangio piu..... e non tr..... piuuuuuuuuuu
finche nonlo risolvoooooooooooooooooo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Aiuto: se non ce la fai mando in MP:

Guarda l'"immagine" girala veso destra, leggi riga per riga, da destra verso sinistra

la parola che cerchi, che non è solo una, deve contenere una lettera del "tag" che non c'entra un tubo con l'immagine

Il titolo dell'immagine:

ripetuto " e qui metti ciò che trovi" ....... filerà una frase liscia

T

teresatita

Guest
è da ieri che non ruscivo a collegarmi più. Strano, è la prima volta che mi succede.
Sarà pure assurda la soluzione del 17 ma io non ci sono arrivata.
Dai ditemelo!!!

C

calla bianca

Guest
se vi dico che non riesco a risolvere il 6 mi picchiate??? sono arrivata un po' in ritardo ho riletto tutto ma non ci arrivo!!! uffi

• Like
Reactions: Bia

Markino

Giardinauta Senior
teresatita ha scritto:
è da ieri che non ruscivo a collegarmi più. Strano, è la prima volta che mi succede.
Sarà pure assurda la soluzione del 17 ma io non ci sono arrivata.
Dai ditemelo!!!

idem.....

@PAT..... e da ieri che mi sto friggendo il cervello..... ma mica l'ho capito il tuo aiuto!!! :martello: :martello: :martello:

girare "l'immagine"...... riga per riga........ bo?? :confused:

mario87

Maestro Giardinauta
Marco devi controllare nel codice HTML l'immagine non c'entra un tubo con la soluzione :eek:k07:
P.s Scat hai MP :eek:k07:

T

teresatita

Guest
calla bianca ha scritto:
se vi dico che non riesco a risolvere il 6 mi picchiate??? sono arrivata un po' in ritardo ho riletto tutto ma non ci arrivo!!! uffi

aspè.....quale è il 6?

Alto