Primo pelo per il loietto di fresca trasemina a Dubai (si, anche a Dubai la bermuda viene spesso traseminata)
cigolo
Visti i soldi di cui dispongono, credo proprio che i migliori esperti in materia di tappeti erbosi, siano già nel loro libro paga e che la scelta della trasemina non sia campata in aria.Eppure l'associazione acqua-prato mi farebbe (non so per quale motivo) optare istintivamente per impiantare un bel rigoglioso vaginatum tirato coi controfiocchi da chi se ne intende per benino.
Secondo me il Granchio di Manacor sta prendendo le misure per le scivolate di recupero impossibili....p.s sofferenza su wimbledon in basso al centro... o cosa???
Secondo me il Granchio di Manacor sta prendendo le misure per le scivolate di recupero impossibili....
Meglio tenerli accesiQualcuno gli dica di spegnere i fari.....
Le lampade dovrebbero essere al sodio ad alta pressione con lo spettro adatto per la crescita tipo queste, hanno (avevano?) 2 strutture mobili con 24 lampade da 1000w ciascuna che coprono assieme 163mq e forniscono 280 micromol/s/sqm (24 mol) di radiazione fotosintetica ... potrebbero tranquillamente (se non ci fossero limiti di temperatura) far crescere anche delle macroterme (tipo la bermuda celebration rasata sui 3cm ce la fa dignitosamente con meno di 20mol) Per quanto riguarda la temperatura del top non saprei, sicuramente le lampade scaldano.Magari CigolofriulanoDOC conosce i parametri di temperatura del top soil del Central Court, la tipologia di lampade, la quantità di luce che arriva al prato....ecc....ecc.
Ahahah, leggo sempre ma scrivo poco perchè sto pienissimo di lavoro e la sera sempre stanchissimo. La zenith è in totale letargo, su questo aspetto devo dire zeon batte zenith nettamente!!!!! Renzi???? Non ci credo ma da macrotermico spero che porti la nave Italia più a sud dove fa più caldo ehehehCiao Grappo, ben tornato in clinica. Ora mettiti tranquillo e rilassati.....il presidente della repubblica è stato eletto e Matteo conduce la nave Italia verso nuovi mondi.
Finito di spalare neve?
Sono felice per te.....anche perchè se vorrai sperimentare l'agrostide, la bolletta dell'acqua dolce sarà salata (gioco di parole):lingua:Ahahah, leggo sempre ma scrivo poco perchè sto pienissimo di lavoro
Ogni volta che ho occasione provo sempre a metterlo in difficoltà, ma sembra non abbia lacune. Sicuramente un punto debole lo possiede, ma deve essere ben celato.psssss, non so se hai notato la risposta del friulano...... Che ti avevo detto????
fo-to fo-toLa zenith è in totale letargo, su questo aspetto devo dire zeon batte zenith nettamente!!!!!
ho portato al limite la mia ignobile festuca a 35mm ( proprio ieri)
cigolo ha scritto:Non nominare quelle altitudini .... white soffre di vertigini