• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

live to wimbledon "court 14-15"

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Lol.... metto solamente le mani avanti....

Scherzi a parte quest'anno mi aspetto migliorie rispetto la scorsa estate.


Inviato con tapatalk 4
 

Mens Sana

Giardinauta
Lol.... metto solamente le mani avanti....

Scherzi a parte quest'anno mi aspetto migliorie rispetto la scorsa estate.


Inviato con tapatalk 4

Io ti preferivo l'anno scorso, la prendevi piu ' a ridere e non avevi tutta questa pressione, eri piu leggero...
L'asceta di Venzia ti porterà all'esaurimento nervoso, ti vedrò spennellare con i cotton fioc intrisi di urea ogni singolo stelo, già ti ci vedo !
Ripigliati )
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Sono talmente sereno che ho già fatto il carico di sabbia per il td di settembre...... fischioneeeee ahahah



Inviato con tapatalk 4
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Court 1 pronto per il primo match:
y8uvatan.jpg
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
[/inizio messaggio subliminare per @white] il loietto si può tagliare più basso della riviera [/fine messaggio subliminare per @white] :lol::Saluto:

cigolo
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Che spettacolo quei campi, mi piacerebbe offrirvi una coppa di fragole con panna mentre giocano la Ivanovic e la Sharapova. Mi siederei a fianco di CigolofriulanoDOC e mi strizzerei gli zebedei ogni volta che vedrei una scivolata-derapata sul quel magnifico campo. Dietro di noi ci sarebbe Mens, Grappo,Max,America,Cyber.....e tutti gli altri stracarichi di testosterone.
Magari uno di loro potrebbe dirci (a me e a CigolofriulanoDOC):
Hey.....ma l'avete vista la Ivanovic in quel completino succinto?
Si....si l'ho vista e mi sta rovinando lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Questa setimana hanno giocato a S'hertogenbosch (paesi bassi) l'ultimo torneo su erba WTA. I campi erano molto belli anche durante la finale. Vediamo come si comporta l'erba di wimbledon già da giovedì....:fischio:
 

cybercook

Aspirante Giardinauta
ragazzi, io a Wimbledon ci vengo anche (ma ce l'hanno la birra, vero?!) solo che, come per l'immagine della firma del buon caro Green Thumb, io non vedrei più nemmeno il verde del prato, altro che il tipo di erba etc.
Ivanovic
10_ana-ivanovic_04.jpg
e Sharapova
la-joueuse-russe-maria-sharapova.jpg
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non c'è speranza fino a quando ci giocano a quei ritmi ... nemmeno con un polmone artificiale :)

cigolo
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Questa discussione non sò proprio dove voglia parare.....:lol:
@Max75: the King in his Kingdom è sempre sorprendente
L'irrigazione del Ryegrass è tenuta al minimo sostenibile, vista la necessità di far rimbalzare la palla bassa e veloce....come si conviene nei prati in erba.....altrimenti se fosse più lento il Granchio non sarebbe uscito dal tabellone anzitempo.:fischio:
Sia benedetto quell'australiano............:hands13::hands13::hands13:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Il campo di ex-erba è giallo.....vuol dire che oltre a rimuovere il top soil, prima gli danno una "botta" di roundup?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
bella domanda .. ragionevolmente glifo ma è possibile anche altro (solarizzazione, morto di sete, etc)

cigolo
 
Alto