• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'intrusa

Maria42

Apprendista Florello
Ormai siamo in OT... continuo! :lol: Quello che hai visto è il lato più lungo (circa 10 m) e più profondo (nn ricordo quanto!), lato strada esposto a sud. Poi, come vedi al fondo, fa un angolo ad L e c'è la parte esposta ad ovest, più stretta ma abbastanza lunga che è questa (foto dell'estate 2007 - si vede circa metà lunghezza)

balcone1.jpg

e poi c'è il balcone lato cortile, esposto a nord, profondità normale, abbastanza lunghetto anche lui e qui tengo l'aralia, tutte le ortensie e perenni da ombra (foto 2008 - non si vede in tutta la lunghezza!)

ortensie-1.jpg

Così hai già un'idea di come sia!!!
:Saluto: Maria

vesna

Maestro Giardinauta
hai tantissimo spazio!!!
beata te!!!
ci vorebbe la facina con la bava alla bocca :D
capiscimi pero io sono stretta nei 2.30 x 0.90 m :(

Maria42

Apprendista Florello
:D
capiscimi pero io sono stretta nei 2.30 x 0.90 m :(
Grazie Vesna!
Ma sta proprio lì la bravura: nel saper organizzare al meglio uno spazio limitato e tu ci sei riuscita benissimo (oltre che al tuo balcone, penso anche alla mensola della finestra in casa!).:hands13:
ciao ciao Maria

vesna

Maestro Giardinauta
Grazie Vesna!
Ma sta proprio lì la bravura: nel saper organizzare al meglio uno spazio limitato e tu ci sei riuscita benissimo (oltre che al tuo balcone, penso anche alla mensola della finestra in casa!).:hands13:
ciao ciao Maria

sarà, ma io ti invidio comunque :D

codro

Giardinauta Senior
Io la estirperei...di solito quando vedo delle foglioline spontanee nei miei vasi penso sempre che sono solo foglie che potrebbero disturbare la mia pianta....quindi le tolgo....sbaglio??

:Saluto:io aspetto sempre un po' per estirpare le "erbacce" cosi' mi sono ritrovata un oleandro, delle bocche di leone e delle fragole non seminate da me,ma dal vento o dai passeri.

helen

Giardinauta Senior
ciao,posso assicurarti che effettivamente è un seme di bella di notte,ne ho il giardino pieno d'estate,probabilmente è stato il vento a portarlo o qualche simpatico uccellino..ciao

Alto