• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'intelligenza ...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
1 abolire cancellare eliminare annullare quel che era stato stabilito....anarchia pura viva iddio!
le leggi inutili vanno giustamente soppresse e sopprimere un volo aereo non vuol dire abbatterlo con un missile mentre la fermata dell'autobus ti può far incaxxare se era quella sotto casa tua
già ma si sta parlando di persone e non di fermate

Ultima modifica:

pa0la

Florello
e questo che è? un esercizio di pazienza?!?!?!?!

p.s: mi sa che marco ne ha più di me.....pazienza

Pin

Master Florello
Lungi da me voler difendere Vincenzo, che è de coccio e poco ci si può fare.
A volte le parole sono pietre o macigni, ma a volte usiamo le parole con impeto, enfasi.
Spesso si usano le parole con intenzione diverse, esempio, vedi 3d ah la mamma, quante volte ci siamo sentiti dire e abbiamo detto 'come ti ho fatto di disfo', volevamo veramente disfare nostro figlio/a?
Credo che a volte sia più intelligente, fare una battuta su certe stron,zate scritte che non esacerbarle ulteriormente.
E' vero bisogna far caso a ciò che si scrive, molta attenzione perchè non sai chi e come dall'altra parte può leggerti

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me ad es. hanno soppresso il treno sabato scorso, e sono rimasta a piedi! :D

Scherzi a parte, sopprimere si sa cosa significa, e certamente non è un modo corretto di esprimersi nei confronti di una persona, ma Vincenzo lo intendeva come "annullare", cioè "cancellare dalla sua vita"... quindi Vince, dovresti solo ammettere di aver sbagliato vocabolo, un po' forte in un forum dove le parole contano come dicono sopra, e tutto si sistemerebbe... ti sì capito? :eek:k07:

pa0la

Florello
Credo che a volte sia più intelligente, fare una battuta su certe stron,zate scritte che non esacerbarle ulteriormente.

che è esattamente quello che ho fatto con il primo intervento, è Vincenzo che esacerba......

e mo' ti voglio Vincè, etimologia di esacerbare :lol:

miky80

Maestro Giardinauta
ok la metto io...esagerbare: rendere più duro più aspro...
grazie a pin e pa0 ho imparato un nuovo termine cmq che vince sia di coccio credo che sia evidente e non solo a chi lo conosce bene...lui è diretto e quando parte è un treno...
ha sbagliato un termine e per non ammettere di averlo fatto non si ferma neppure più alle stazioni! :D
vince sei uno zuccone:lingua:

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
eh si, evidentemente bisogna fare attenzione alle parole che si usano, soprattutto quando si scrive in un forum letto da centinaia di persone, ma evidentemente non sono più intelligente come una volta, anzi ho intelligenza da studio ( ma studio de che?) e nemmeno ironico, anzi a volte mi chiedo che minchia ci sto a fare qua!

e.leo

Maestro Giardinauta
eh si, evidentemente bisogna fare attenzione alle parole che si usano, soprattutto quando si scrive in un forum letto da centinaia di persone, ma evidentemente non sono più intelligente come una volta, anzi ho intelligenza da studio ( ma studio de che?) e nemmeno ironico, anzi a volte mi chiedo che minchia ci sto a fare qua!

però un po' mi dispiace che sei in crisi di identità!

Ognuno ha un suo metro di giudizio.
L'imbranato è imbranato ,non per colpa sua,c'è nato ,va capito ed aiutato.
Lo stupido va ostacolato è possibilmete soppresso perchè pericoloso in quanto crede di essere anche intelligente.
ciao
vincenzo

questo è quantop da me detto.....

Questo è altro sempère da me detto.
adesso leggete ,io con questo ho chiuso e non perchè se sbaglio non chiedo scusa ,ma semplicemente perchè penso basta così.
ciao vincenzo

Ultima modifica:
Lo stupido va soppresso (per modo di dire) perchè pericoloso,l'intelligente anche poco e modesto alla fine capisce ed in qualche modo si fa da parte oppure tace

Questa non mel'ha copiata primma e vela metto adesso ok?
ciao
vincenzo

margot

Maestro Giardinauta
Sentita ieri a pranzo: "sono una coppia perfetta: Uno non ragiona e l'altra non capisce..."
Scusate l'ot.

Pin

Master Florello
Lo stupido va soppresso (per modo di dire) perchè pericoloso,l'intelligente anche poco e modesto alla fine capisce ed in qualche modo si fa da parte oppure tace

Questa non mel'ha copiata primma e vela metto adesso ok?
ciao
vincenzo

Vincè e se sopprimiamo te?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Lungi da me voler difendere Vincenzo, che è de coccio e poco ci si può fare.
A volte le parole sono pietre o macigni, ma a volte usiamo le parole con impeto, enfasi.
Spesso si usano le parole con intenzione diverse, esempio, vedi 3d ah la mamma, quante volte ci siamo sentiti dire e abbiamo detto 'come ti ho fatto di disfo', volevamo veramente disfare nostro figlio/a?
E' vero bisogna far caso a ciò che si scrive, molta attenzione perchè non sai chi e come dall'altra parte può leggerti

DACCORDISSIMO!! Vince si è espresso con troppa enfasi.E' successo anche a me la primissima volta che sono intervenuta nel forum e ho detto qualcosa in modo sbagliato. Poi mi sono scusata. Però al di là di questo è da pagina 8 che avete perso di vista le domande iniziale di Vince : quale tipo di intelligenza serve oggi per star bene con se stessi..(se ho capito bene quello che ha scritto).

Sentita ieri a pranzo: "sono una coppia perfetta: Uno non ragiona e l'altra non capisce..."
Scusate l'ot.

Fra un pò debbo andare ,ma 2 rispostine me le tirate....

Margot...vuoi ch eti rispondo oppure hai capito da te?
dimmelo dai....così vediamo se hai capito cosa mi hai detto.
forse è meglio di no giusto?
Dai sei una donna e lasciamo così.
almeno la chiudio sta storia e poi quando uno mette qualcosa fra virgolette un significato lo avrà o no?
dai chiudiamo ok?
sennò la mer...da più se gira e più puzza ed io non che me tiro indietro .
smackkkkkkkkkkk
ciao
vincenzo

Vincè e se soppriamo te?

Pin....smackkkkkkkkkkkkk
anche te leggi....
poi se ci riuscite io ci sto ...provate in qualche modo a farmi stare zitto ...ahahhahah
Ogni tanto con te è carino lo so scambiarsi pareri....
tanto poi ognuno rimane sulla sua e quindi...
un bacio pure a te
ciao
vincenzo

Pin

Master Florello
Pin....smackkkkkkkkkkkkk
anche te leggi....
poi se ci riuscite io ci sto ...provate in qualche modo a farmi stare zitto ...ahahhahah
Ogni tanto con te è carino lo so scambiarsi pareri....
tanto poi ognuno rimane sulla sua e quindi...
un bacio pure a te
ciao
vincenzo

Far star zitto te? ma noi siamo intelligenti.

floretta

Maestro Giardinauta
penso di non essere proprio intelligente, perchè di questa discussione non ho capito niente!!!!!!!!

Alto