• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'intelligenza ...

margot

Maestro Giardinauta
Fra un pò debbo andare ,ma 2 rispostine me le tirate....

Margot...vuoi ch eti rispondo oppure hai capito da te?
dimmelo dai....così vediamo se hai capito cosa mi hai detto.
forse è meglio di no giusto?
Dai sei una donna e lasciamo così.
almeno la chiudio sta storia e poi quando uno mette qualcosa fra virgolette un significato lo avrà o no?
dai chiudiamo ok?
sennò la mer...da più se gira e più puzza ed io non che me tiro indietro .
smackkkkkkkkkkk
ciao
vincenzo

Vincè porta pazienza, ma proprio non ci siamo.
Questa frase l'ho sentita dire ieri al ristorante...e mi pare calzasse a pennello con il titolo di questa discussione.
Poi fatti tutti i viaggi che vuoi, a me sta bene.

lalle

Florello
A dir la verità, Vince ha un modo di esprimersi che non mi piace, la sua supponenza, infatti, mi infastidisce. Per questo motivo non penso di aver mai dialogato con lui. Anche questa volta, come d'abitudine, ha "sbulaccato" usando termini sopra le righe ma non penso che si potesse ragionevolmente pensare che per "sopprimere" intendesse eliminare fisicamente! E, a parte noi che lo conosciamo virtualmente da tempo, non penso che qualcuno novello, abbia potuto minimamente ritenere di trovarsi di fronte ad un killer ... Oh, questo è quello che sembra a me ....

Alto