• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'intelligenza ...

Paolè ,ma te pare possibile che se io conosco uno stupido lo sopprimo perchè stupido?
cioè metto a rischio la mia libertà di uomo per uccidere uno stupido qualsiasi che poi se more da solo?
Possibile mai che quando uno scrive non riuscite a capire il senso possibile di una parola? allora me devo proprio esclude da questo forum .....
quando dico intelligente da studio intendo che leggi e rispondi senza valutare bene le possibili varianti ,solo perchè hai la podronanza delle lettere e non valuti i significati nascosti.
vabbè dai ...ho capito .
ritorniamo a discorsetti da giochi e barzellette varie che è meglio,volevo aprire altri che già avevo in mente ,cose per far partecipare tutti e confrontarsi ,ma vedo che è meglio di no.
ciao vincenzo

pa0la

Florello
no Vincenzo, non si tratta di tornare ai giochini e alle barzellette
si tratta di capire che questo è un forum, vive di parole
e le parole vanno scelte perchè hanno un significato ben preciso, non è chi legge che deve interpretare, è chi scrive che deve pensare al significato delle parole che sceglie
e pure questa è intelligenza :)

rootfellas

Florello
Ma lascia perdere Paola, tanto ha sempre ragione, mai fare autocritica, mai capire che anche le parole hanno un peso, vincendo offende scherzando, lo si sa, ma non per questo deve star bene.
Boh me ne vado a fare in chiulo che è meglio.

daria

Master Florello
Ma lascia perdere Paola, tanto ha sempre ragione, mai fare autocritica, mai capire che anche le parole hanno un peso, vincendo offende scherzando, lo si sa, ma non per questo deve star bene.
Boh me ne vado a fare in chiulo che è meglio.

Boh! magari me ne vado a fare in chiulo pure io, ma sono d'accordo
Chi scrive ha il dovere di comunicare con chiarezza, quando e se non lo fa, dovrebbe almeno evitare di impermalosirsi:eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
ah ah! bella questa, olmo! I tuoi simpatici colleghi ti hanno mandato a criticare il boss, sapendo che era così permaloso, in modo da farti fuori?? Simpatici proprio! :)

EH gia!!!! in questa occasione davvero la mia intelligenza si è nascosta chissà dove..Eppure l'esigenza intima che sentivo nel dover far bene un lavoro che mi piaceva mi ha fatto dimenticare tutte le regole della prudenza..Io non riesco a tornare a casa la sera e sentirmi un numero,
una che ESEGUE, senza mettere niente di suo in quello che fa..Non ce la faccio. (ti prego, se ridi mi metto a piangere io...!!)
s

Scusate...sapete a chi mi riferisco ,senza bisogno di quotare.
Ma Allora quando uno dice in certo modo cose più pesanti tipo uccidere o qualcosaltro davvero pensate che si possa mettere in atto una cosa del genere?
E credete che se io o chiunque volesse in qualche modo attuare qualcosa verrebbe qui sul forum a dirlo?
Io offendo?
ok ditemi quando e dove senza mai esserlo stato prima.
Vi faccio presente che se io"voglio " offendere lo faccio direttamente quando lo si fa con me,scherzando quando chi pensa di avere a che fare con un qualcuno come lui e sottointendendo quando altri si credono superiori.
Non ho ne timori e ne riguardi verso chi non ne ha nei miei confronti,quindi non offendo nascondendomi ,offendo direttamente sempre quando serve.

Root,che volevi dire con le frasi ebrei ,nani zingari ecc.(sopprimere::) e minacciando di chiudere la discussione se senti altre frasi del genere?
Questo ch evuol dire? diritto tuo in quanto .....
dove stà l'offesa verso chiunque oppure questi che te hai nominato?
Ti confermo la tua intelligenza da studio ...ma non andare oltre.
Paola se mi dici che chi scrive deve stare attento e non è chi legge che deve interpretare allora mi deludi perchè non hai valutato quello che hai scritto ,rileggi e rifletti perchè se sei convinta di ciò che hai scritto allora "DOVETE CHIUDERE IL FORUM" perchè di frasi peggiori delle mie se scorri tutte le discussioni ne trovi a bizzeffe e non mi dire di no.
Vedi >Paola credo che anche te sei intelligente ,ma da studio ,avete studiato molto ,ma appreso poco e te lo dico sinceramente perchè quello che hai scritto contraddice ciò che è il forum per tutto quello che si dice.
adesso chiudo e questa volta mi escludo da questo settore.
Inoltre faccio autocritica e mi censuro da solo altrimenti sono dolori......il peso delle parole c'è quando serve .
un caro saluto a tutti
vincenzo

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
mi confermi la mia intelligenza da studio? troppo generoso signor padreterno, l'accendiamo? sarà la risposta esatta?
A Vincè come gia ti ho detto molte volte, non sei il portatore della verità assoluta, sarebbe carino se ti ponessi, talvolta in maniera meno "quello che dico io è legge uello dite voi caz.zate".

mi confermi la mia intelligenza da studio? troppo generoso signor padreterno, l'accendiamo? sarà la risposta esatta?

Spiegami il significato di quanto sopra e dimmi che risposta ti meriti adesso ...ne mewrita una di risposta oo no?
rifletti,leggi e dimmelo che vuol dire e quanto questo da la tua caratura come persona intelligente.
Io ho dato un giudizio che puoi non condividere come lo faccio con altri,"MA TU SPIEGAMI LA TUA RISPOSTA".
Intelligente no?la risposta intendo....

A Vincè come gia ti ho detto molte volte, non sei il portatore della verità assoluta, sarebbe carino se ti ponessi, talvolta in maniera meno "quello che dico io è legge uello dite voi caz.zate".

Non è che dico che quello che scrivo o dico eè legge ,dico semplicemente la mia come tutti poi se nessuno condivide finisceli ,a volte(molte) dico la mia verità come te e tanti altri nessuno escluso.
Poi se ti senti di dire ca...zzate allora vuol dire che ogni tanto ti rileggi.
Io mi rileggo e quando qualche sfonnone lo dico lo dico e chiedo anche scusa se c'è bisogno.
Questo era solo per chiudere senza poi portare strascichi che non mi piace.
ciao
vincenzo

P.S non so ch eho conbinato ,ma una parete dlla mia risposta è anche nel tuo QUOTE.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a parte il fatto "che è da mo" , nel web ......CHE SE oltre alle persone per bene ci scrivono anche assassini ,killer, terroristi , suicidi , pentiti , pedofili ,rivoluzionari, testimoni e vittime o anche più semplicemente persone che ti fan credere di essere una cosa e invece sono un' altra affidando i loro scritti ,avvertimenti ,testimonianze,denuncie e rivoluzioni ecc ecc all' internet
se permettete io non conoscendo chi è "di là che scrive" , non lo conosco davvero, PERCHE' dovrei dare un significato "diverso" allo scritto ? mi pare che la cosa che prima ti viene sia quella di valutare lo scritto, appunto ,e non posso certo valutare davvero la persona che non conosco e che lo ha scritto
.......cacchio che stupido che sono ...........io valuto le persone del forum da quello che scrivono
e non per la persona, che io non conosco e non ho frequentato.......ma è proprio da stupidi :martello:

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Le differenze di approccio, di carattere, di modi d'esprimersi è davvero un Male da evitare come la peste?? PERCHE', mi chiedo, ne siete così terrorizzati??

a parte il fatto "che è da mo" , nel web ......CHE SE oltre alle persone per bene ci scrivono anche assassini ,killer, terroristi , suicidi , pentiti , pedofili ,rivoluzionari, testimoni e vittime o anche più semplicemente persone che ti fan credere di essere una cosa e invece sono un' altra affidando i loro scritti ,avvertimenti ,testimonianze,denuncie e rivoluzioni ecc ecc all' internet
se permettete io non conoscendo chi è "di là che scrive" , non lo conosco davvero, PERCHE' dovrei dare un significato "diverso" allo scritto ? mi pare che la cosa che prima ti viene sia quella di valutare lo scritto, appunto ,e non posso certo valutare davvero la persona che non conosco e che lo ha scritto
.......cacchio che stupido che sono ...........io valuto le persone del forum da quello che scrivono
e non per la persona, che io non conosco e non ho frequentato.......ma è proprio da stupidi :martello:

Dai Marco...davvero piove sul bagnato....puoi rispondere così solo se hai a che fare con qualcuno che non connosci oppure un nuovo iscritto ,ma non chi sta qui da molto ,io non lo direi mai una cosa del genere come hai fatto te, è come dire che dubbi su molti qui dentro anche gente che conosci ne hai ,gente che potrebbe essere come quelli che hai scritto te ....
Lo scritto lo valuti in base al discorso,perchè se non fai questo allora è il momento che devi entrare in guerra con tutti.
E' vero è proprio da stupidi valutare le persone da quello ch escrivono senza valutare il contesto,il discorso e davvero chi lo scrive se nuovo o vecchio del forum.
E' da stupidi non pensare che anche chi in qualche modo conosco od "HO" conosciuto non possa essere compreso nell'elenco sopra scritto.
E' vero ....che stupidi che siamo .....
come al solito il tempo si è guastato qui a Rioma e piove purtroppo.....:)
ciao
vincenzo

Ultima modifica:

marco.enne

Le differenze di approccio, di carattere, di modi d'esprimersi è davvero un Male da evitare come la peste?? PERCHE', mi chiedo, ne siete così terrorizzati??
già.......sembrerebbe ......:squint:
basta che si sappia e che si parta dal presupposto che dall'altra parte è la medesima cosa diversa......

@vince lo sai vero che tu potrai anche essere un patriarca del forum....... ma il forum è composto anche da persone nuove che te non ti conoscono proprio, ma leggono lo stesso ciò che scrivi e per la prima volta?? che tu SEI NUOVO PER LORO?

Ultima modifica:
già.......sembrerebbe ......:squint:
basta che si sappia e che si parta dal presupposto che dall'altra parte è la medesima cosa diversa......

@vince lo sai vero che tu potrai anche essere un patriarca del forum....... ma il forum è composto anche da persone nuove che te non ti conoscono proprio, ma leggono lo stesso ciò che scrivi e per la prima volta?? che tu SEI NUOVO PER LORO?

SOPPRIMERE ...vuol dire sempre uccidere?
Può avere un signifiato diverso oppure no?
ditemelo voi...
vincenzo

pa0la

Florello

perchè in una realtà (come questa) che vive di sole parole, le parole son pietre
e per colpa delle parole si son viste cose che voi umani.......

marco.enne

SOPPRIMERE ...vuol dire sempre uccidere?
Può avere un signifiato diverso oppure no?
ditemelo voi...
vincenzo
vedi tu........http://it.thefreedictionary.com/sopprimere

sopprimere
v tr sopprimere
1 abolire cancellare eliminare annullare quel che era stato stabilito
sopprimere una legge
sopprimere un volo aereo
sopprimere una fermata dell'autobus
2 uccidere ammazzare eliminare fisicamente
sopprimere un animale
sopprimere un testimone scomodo

nel link troverai POCO altro

e.leo

Maestro Giardinauta
1 abolire cancellare eliminare annullare quel che era stato stabilito
sopprimere una legge
sopprimere un volo aereo
sopprimere una fermata dell'autobus
1 abolire cancellare eliminare annullare quel che era stato stabilito....anarchia pura viva iddio!
le leggi inutili vanno giustamente soppresse e sopprimere un volo aereo non vuol dire abbatterlo con un missile mentre la fermata dell'autobus ti può far incaxxare se era quella sotto casa tua

Alto