rinh0wrz
Giardinauta
Ciao a tutti !
Ho acquistato un paio di settimane fa una pianta di limone abbastanza giovane. Prima di prenderla ho chiesto se fosse stato fatto l'innesto per avere dei frutti, la tizia mi ha detto certo che sono innestate, solo che si tratta di piante giovani (ne aveva diverse) quindi dovrai aspettare un po' prima che caccino frutti.
Arrivato a casa mi accorgo che la pianta ha diverse spine anche belle lunghette, e chiedendo in ufficio mi sono sentito rispondere che se ci sono spine si tratta di un banale limone selvatico peraltro non innestato che ovviamente non farà mai frutti ...![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Ditemi che mi hanno detto una ca@@ata vi prego !
DENGHIU !
:Saluto:
Ho acquistato un paio di settimane fa una pianta di limone abbastanza giovane. Prima di prenderla ho chiesto se fosse stato fatto l'innesto per avere dei frutti, la tizia mi ha detto certo che sono innestate, solo che si tratta di piante giovani (ne aveva diverse) quindi dovrai aspettare un po' prima che caccino frutti.
Arrivato a casa mi accorgo che la pianta ha diverse spine anche belle lunghette, e chiedendo in ufficio mi sono sentito rispondere che se ci sono spine si tratta di un banale limone selvatico peraltro non innestato che ovviamente non farà mai frutti ...
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Ditemi che mi hanno detto una ca@@ata vi prego !
DENGHIU !
:Saluto: