• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Liberi di scegliere.....

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh... PaOluccia, certo che un po' di curiosità , adesso, è legittima....:rolleyes:...... ma che hai fatto.......:confuso:...?
 

daria

Master Florello
Okkey! e' andata, e brava paoletta...ora, se non ti decidi a parlare, e a soddisfare un po' della nostra legittima curiosita',veniamo li tutte e ti torturiamo :cool3: giusto, ragazze? :martello2

p.s si accettano anche indizi, indovinelli, e s...i da riempire :eek:k07: :D
 

pa0la

Florello
è troppo presto per parlare e troppo presto per esserne pienamente felice, ma sono in pace con me stessa
(potete tentare con acqua e fuoco se volete, al più mi loggo nascosta per non rispondere prrrrr)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh....... :rolleyes: beh, ne hai tutto il diritto................
Però, da come ne scrivi, anche se ancora non sai :confuso: esattamente, sei comunque serena di AVER AGITO (o ESSERTI BUTTATA!).
Se anche alla fine non sarà stata una mossa GIUSTA :)ciglione:ma chi può dirlo....?),
è sempre meglio il rimpianto del rimorso, sìssì! :froggie_r
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Si è veramente liberi nel rispetto delle regole o delle leggi. Solo nella regola c'è la libertà. Infatti la libertà di ciascuno finisce dove inizia quella degli altri. Tutto il resto non lo è.
io sono libera di passare con il rosso, nessuno mi impedisce di farlo, ma nel momento ch eeio infrango questa regola devo accettare le conseguenze del mio gesto. Io non so che mentre attraverso, sta passando un 'altra automobile e c'è il vigile . L'impatto con l'altro automobilista è violento , macchine sfasciate , multa e ritiro della patente da parte del vigile. Se avessi rispettato il codice della strada non mi sarebbe accaduto nulla
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pa0la leggo e rileggo questo tuo topic e sperando di aver capito cercherò di esporre il mio pensiero, Pin ha scritto che se si ha famiglia non s è liberi di scegliere, concordo, io posso essere libera di fare qualsiasi cosa in casa mia ma per le decisioni importanti no, devo rivolgermi al coniuge e viceversa, questo naturalmente può portare sofferenza. Un esempio pratico, io non volevo tornare in Italia e non sono stata libera di scegliere di rimanere per non creare problemi, ho accontentato mio marito ma io ho sofferto e tanto.
 

cesare

Giardinauta
PAOLA COMPLIMENTI hai tutta la mia invidia (in senso buono) GODITI il momento:hands13:
ti sei buttata ed ora come minimo hai eliminato una parte di possibile 'rimpianto'
leggo che è comune morire dalla curiosità ma comunque sia io butto là una mia fantasia
io ho pensato ad una questione sentimentale (scusa ma sono romantica e poi mi piacciono tanto le 'questioni sentimentali' che per indole, piacere e professione sono il mio pane quotidiano) ma ero anche dibattuta rispetto ad un grosso (veramente grosso) impegno lavorativo... o su un cambiamento tuo personale molto molto impegnativo tanto da toccare aspetti di identità (qui mi identifico o meglio proietto)

se si tratta di una questione sentimentale ora faccio la mamma rompicoglioni (non volermene per piacere:rolleyes:): mi raccomando conti bancari separati e bandire il 'per sempre' (almeno come salvavita o paracadute) e se ha moglie non fargli mai domande su cosa fà o come è

comunque sia cogli il piacere del momento
ciao e un abbraccio
:Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh...... siamo passati dal generico al personale.
Leggendo e riflettendo su tutti gli interventi, penso che si sarebbe LIBERI di scegliere solo se SOLI, senza partner, genitori e figli, ma....
Già con un lavoro si dovrebbe scendere a compromessi, senza contare gli IMPREVISTI che riserva la vita (incidenti o malattie...), quindi dovremmo essere anche HIGHLANDER.... ma poi lo vorremmo SEMPRE?
Si può essere liberi di scegliere, certo, ma NON SEMPRE.
 

pa0la

Florello
PAOLA COMPLIMENTI hai tutta la mia invidia (in senso buono) GODITI il momento:hands13:
ti sei buttata ed ora come minimo hai eliminato una parte di possibile 'rimpianto'
leggo che è comune morire dalla curiosità ma comunque sia io butto là una mia fantasia
io ho pensato ad una questione sentimentale (scusa ma sono romantica e poi mi piacciono tanto le 'questioni sentimentali' che per indole, piacere e professione sono il mio pane quotidiano) ma ero anche dibattuta rispetto ad un grosso (veramente grosso) impegno lavorativo... o su un cambiamento tuo personale molto molto impegnativo tanto da toccare aspetti di identità (qui mi identifico o meglio proietto)

se si tratta di una questione sentimentale ora faccio la mamma rompicoglioni (non volermene per piacere:rolleyes:): mi raccomando conti bancari separati e bandire il 'per sempre' (almeno come salvavita o paracadute) e se ha moglie non fargli mai domande su cosa fà o come è

comunque sia cogli il piacere del momento
ciao e un abbraccio
:Saluto:

ahahahah frena cesare! non mi sto imbarcando in un nuovo amore folle conti separati e bandire il per sempre.....mi ha fatto ridere l'idea della mamma rompico.glioni, ce la giochiamo eh a vdere chi delle due è meglio ma con i nostri figli


assomiglia più a questo che dici

o su un cambiamento tuo personale molto molto impegnativo tanto da toccare aspetti di identità (qui mi identifico o meglio proietto)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, :squint: a te NON CRESCE.........? :lol::lol::lol::lol::lol:
Però........ vuoi mettere, :rolleyes: non stare più a depilarsi tutte.........? :storto:
 

cesare

Giardinauta
purtroppo cresce anche la barba, però dopo i 44 (giuro!!!!), mentre le gambe vanno meglio.... il pelo dove deve esserci è per i giovani:(
per quanto riguarda mamme rompi..... i miei figli sono ottimi testimoni
in questo momento stanno cospirando contro di me per le mie incursioni con la crema solare

niente questione sentimentale... va bè... fà lo stesso... sarà per un'altra volta

ma sulle questioni di identità la cosa si fà spinosa e interessante

in bocca al lupo
:Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
MINUSCOLO OT: ma poi, a KEKKAKKIO serve :confuso: diventare GLABRE a 70 anni.........:martello2...... dopo una vita di cerette e SILKY. :martello:
 

pa0la

Florello
purtroppo cresce anche la barba, però dopo i 44 (giuro!!!!), mentre le gambe vanno meglio.... il pelo dove deve esserci è per i giovani:(
per quanto riguarda mamme rompi..... i miei figli sono ottimi testimoni
in questo momento stanno cospirando contro di me per le mie incursioni con la crema solare

niente questione sentimentale... va bè... fà lo stesso... sarà per un'altra volta

ma sulle questioni di identità la cosa si fà spinosa e interessante

in bocca al lupo
:Saluto:

mi sento di dissentire, vado piano piano verso i 48 e la barba non riesco proprio a farmela crescere! Invece i baffi quelli li strappo via da quando ho 16 anni e non accennano a diminuire........misteri :D

MINUSCOLO OT: ma poi, a KEKKAKKIO serve :confuso: diventare GLABRE a 70 anni.........:martello2...... dopo una vita di cerette e SILKY. :martello:

ad andare in pensione anche dalla ceretta?:confuso:
 
Alto