• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'ho preso!

sara1

Giardinauta Senior
sabato sono andata poi da oliviero. i pochi vestiti azzurri che avevano non mi piacevano e non tutti i modelli potevano farmeli azzurri,ma ho comunque trovato un modello di cui sia io che i miei genitori ci siamo innamorati. e alla fine me lo sono potuta personalizzare come ho voluto. costava 950 euro ed e' venuto 1150 perche' me lo fanno su misura. purtroppo non posso farvi vedere nessuna foto,anche perche' non vorrei che il mio ragazzo buttasse un occhio sul sito e mi sgamasse! e' un po' piu' voluminoso di come pensavo di prendrelo pero' non e' esagerato e ho pensato che se nn metto qualcosa di particolare quel giorno li' non lo faccio piu'. anche le commesse si sono fatte caso e hanno detto che sono stata la sposa piu' decisa e veloce del mondo. sono arrivata ho scelto tre modelli che mi piacevano,di cui due non si potevano fare azzurri,quindi era rimasto solo lui e appena l'ho indossato ho deciso. in mezz'ora avevo gia' fatto! dovrebbe essere pronto ad aprile e devo andare a riprovarlo. e' troppo bello andare a fare le prove,in questi camerini col palchettino e lo specchio gigante,i tuoi che ti ammirano seduti sulle poltrone,e le sarte che ti vestono come se fossi una bambolina!
sono troppo contenta!

scipulosa

Maestro Giardinauta
sei stata velocissima!!!! vuol dire che sei davvero convinta, e questo è perfetto. peccato che non puoi mostrarci le foto.... però dopo le nozze le aspettiamo, mi raccomando!!!

S

scardan123

Guest
ci abbini qualche gioiello? Hai pensato a dei topazi azzurri? sono bellissime pietre naturali a prezzi molto molto abbordabili.
Se il vestito è azzurro perché non valorizzarlo...

sara1

Giardinauta Senior
non e' facile da descrivere,corpetto allacciato dietro al collo,semplicissimo con solo um po' di pizzo in mezzo al seno (ho fatto mettere le fodera sotto perche' era un po' troppo trasparente). gonna semplice ma un po' ampia perche' sotto ci sono un paio di sottogonne di toulle (mi piace perche' non e' troppo larga,giusto quel poco per coprire i kg di troppo sui fianchi!). sul davanti e' un po' arricciata e dietro sopra al sedere ha un fiore composta da 5/6 rose di stoffa.

stefanomotta

Giardinauta
non e' facile da descrivere,corpetto allacciato dietro al collo,semplicissimo con solo um po' di pizzo in mezzo al seno (ho fatto mettere le fodera sotto perche' era un po' troppo trasparente). gonna semplice ma un po' ampia perche' sotto ci sono un paio di sottogonne di toulle (mi piace perche' non e' troppo larga,giusto quel poco per coprire i kg di troppo sui fianchi!). sul davanti e' un po' arricciata e dietro sopra al sedere ha un fiore composta da 5/6 rose di stoffa.

Questa descrizione mi ricorda un fatto per me misterioso :D. Voi donne avevte tutte capito esattamente com'è questo abito!!! Ne sono sicuro, avete la "foto" davanti agli occhi. Complimenti per l'abito ( che non ho capito :D).... ma, mi spiegate come fate?
Anche quando parlate di pettinature tra di voi.... "sai quella con i capellli un po lunghi, appena appena, con la frangetta?" E, l'altra annuisce e spara il nome esatto della tipa! Per me siete TUTTE con i capelli così.... Vorrei capire.
Misteri feminili insondabili.

Auguroni sinceri per il matrimonio.

Alto