• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora un furto

castelli

Giardinauta Senior
Oddio, visto l'orrore di aiuola non ha fatto un gran danno...

Non sarebbe brutta, tranne che in terra non c'e' piu' prato perche' ricoperto da un discreto strato di aghi di pino: questa aiuola, come ho detto, e' frequentata da cani, che ligi ai divieti, non entrano nelle recinzioni dove sono state messe le viole.
Inoltre per me e' molto utile, perche' e' li che mi approvvigiono di rami di aghi di pino, raccolti in terra, cioe' non strappati . . . prima che qualcuno di voi dica che devasto gli alberi strappando le fronde come fanno le giraffe!
 
M

mammagabry

Guest
gia' si sono fusi il cervello per la troppa fantasia.............pero' non si fa lo stesso :)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, vero, RUBARE è sempre brutto.... capisco anche che, sul momento, un RAPTUS induca a prendere senza pensarci
(non mi erigo certo a SANTA, lo ammetto), bello che Luca abbia ammesso il suo rammarico (tenerissimo: l' ho quasi immaginato
come un micetto con le orecchie basse e la coda tra le gambe!) e, da quel poco che lo "conosco" (via forum) penso di poter mettere la mano sul fuoco
sul fatto che non avrebbe MAI fatto una cosa del genere in una proprietà privata...
Diciamo che, ora che quelle piantine sono a casa tua, non rischieranno di prendersi pipì o calpestate varie!!!:rolleyes:
Mi raccomando: non le STERMINARE, però, eh............?:eek:k07:
 

castelli

Giardinauta Senior
non avrebbe MAI fatto una cosa del genere in una proprietà privata...

Di questo puoi starne sicura.!
Nel giardinetto davanti al mio condominio, ci sono tante piante di rosa.
L'anno scorso, un tipo/a, entrava quando nessuno lo/a vedeva e tutte le mattine si serviva.
Potrei capire, forse, che ne prendesse una, ma tutte le mattine, . . . questo e' un po' troppo!
:burningma
 

antylopenera

Apprendista Florello
Dai, io penso che tutti, qui, abbiano capito che è stato un raptus incontrollato:crazy:
(che ti aiuterà, la prossima volta, a controllarti!)
e soprattutto penso che, più che il gesto, abbia lasciato DI STUCCO il modo in cui lo hai raccontato, come se stessi raccontando di un gesto eroico!!!!:eek:
..........Anche qui, ti concederei l' attenuante EUFORIA, per aver finalmente ottenuto una pianta che desideravi tantissimo.....:rolleyes:
la prossima, la compriamo, ok??? :eek:k07:
Anche perchè quelle comprate sono più sicure: quando le estirpi così, rischi pure che non attecchisca........:fifone2:
............e sarà come averla uccisa!:cry:
Buona fortuna alle RAPITE!
 
Alto