• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rumori molesti...e stressssss...

Tilly

Aspirante Giardinauta
Se chiamate la polizia o i carabinieri cosa vi aspettate che succeda?
A parte le sconcezze che sono da querela (però bisogna andare in caserma e firmarla la querela... trattasi di reati depenalizzati , mica va avanti d'ufficio), i rumori molesti sono inerenti rapporti tra privati e sono i privati che devono intentare una causa presso il Giudice di Pace competente per territorio.
Per una causa è necessario un avvocato se l'importo dell'eventuale risarcimento richiesto supera i 516 euro.
Se non lo supera si potrebbe fare da soli, ma bisogna fare l'atto di citazione con inserite tutte le richieste, l'eventuale risarcimento e l'indicazione della data di prima udienza, portarlo a notificare dagli ufficiali giudiziari, ritirarlo, iscriverlo pagando il contributo unificato, partecipare alle udienze.
Quindi, sempre se controparte non ci ha fatto un c... come una capanna grazie all'aiuto di un avvocato, e magari abbiamo vinto bisogna mandare in esecuzione la sentenza.
Questo tanto per dire come funziona....
 
S

scardan123

Guest
Che dire permi... filmalo e mostra il filmato alla polizia, e poi se io fossi una ragazza con un così mi divertirei a farlo impazzire stendendo il bucato a torso nudo... :smok:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ahah scardan:lol:si ci manca solo quello!!non so io non mi sento di chiamare la polizia perché tantoo a giugn lasci la casa e tanti saluti..nn vrrei si vendicasse ci nstri vicini più che altro..comunque in parecchi posti tipo negozi supermercati ecc ha il divieto di entrare..come si chiama?diffida?vabbé quella cosa lì!no piera l'acqua è pulita..appena posso vi faccio vedere il mio ovetto marcio da combattimento...:lol:
 
P

Piera1

Guest
Miiiiiiiih! Hai stato tu che ebbi pregato per farlo arrestare? Con chi ebbi parlato con Montalbano o il Commissario Rex?
Scusa la mia ingnorantitudine ma non ho ancora ricevuto il tuo vocabolario per erudirmi.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Miiiiiiiih! Hai stato tu che ebbi pregato per farlo arrestare? Con chi ebbi parlato con Montalbano o il Commissario Rex?
Scusa la mia ingnorantitudine ma non ho ancora ricevuto il tuo vocabolario per erudirmi.

noooo piera!!!non ebbi parlato con nisciuno...ne Recs ne "montalbano sono"...però già tremo perché quando uscirà si piazzera sul poggiolo a giustificarsi fino alle 4 di mattina con tutto il vicinato....non fatemici pensare:storto:
 
S

scardan123

Guest
a me ha sconvolto che viva ancora con sua madre, ma è un adulto!! (biologicamente)
 
P

Piera1

Guest
noooo piera!!!non ebbi parlato con nisciuno...ne Recs ne "montalbano sono"...però già tremo perché quando uscirà si piazzera sul poggiolo a giustificarsi fino alle 4 di mattina con tutto il vicinato....non fatemici pensare:storto:

Sul poggiolo? E con cosa si tiene?:storto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
a me ha sconvolto che viva ancora con sua madre, ma è un adulto!! (biologicamente)

giusto...BIOLOGICAMENTE!! è un po' fuori..ma non so spiegare..secondo me è strano ma non matto del tutto...parla bene proprietà di linguaggio ottimo,con le mie amiche dicevamo appunto che parla benissimo potrebbe lavorare in radio..però se lo vedi dal vivo..muoversi..come si approccia alla gente lo si capisce che tutto a posto non ha..poi sua madre dice che son le medicine..mah..secondo me non gliene danno a basta..o non lo curano a dovere..non so se è colpa della famiglia che gli lascia far tutto..o dei dottori.
C'è il ragazzo che abita sotto di me che diceva appunto che ricevono pure dei soldi per avere una specie di badante..ma non la prendono..figurarsi che lo scorso mese i genitori son stati via 1 settimana e lui era solo...è stato l'incubo del vicinato da quanto parlava e cantava..e le cronache in dirtetta dei suoi filmini..mamma mia che incazzatura..:burningma
Sul poggiolo? E con cosa si tiene?:storto:
poggiolo..terrazzino..come lo chiami tu?che terruncella puntigliosa che sei:lol::lol:

azz permi che personaggio che hai vicino ho letoo tutto l'articolo!!!!

bello neh??meno male che io e la ragazza del mio amico sotto abbiamo il 39io e il 40 lei.. di scarpe..almeno a noi al massimo urla per la strada "RAGAZZE COi PIEDONIIIII":lol: e non si sogna di certo di ricoprirli di panna:lol::lol:
già le mie amiche col 37 sono a rischio:lol:
 
P

Piera1

Guest
Permi, non per essere permalosa, da noi il poggiolo è dove sta appollaiato il gallo, ecco, io immagginavo sto tizio appollaiato come un gallo, il terrazzino tale lo chiamiamo.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Permi, non per essere permalosa, da noi il poggiolo è dove sta appollaiato il gallo, ecco, io immagginavo sto tizio appollaiato come un gallo, il terrazzino tale lo chiamiamo.
:burningmacome osassi tu contraddicermi????:lol::lol:
il poggiolo qui è il terrazzino..sai nella case in città ci sono i terrazzini dove c'è la cucina son proprio minuscoli e spesso provvisti di....gabinetto estreno..brrr:surp::lol:
 
P

Piera1

Guest
:burningmacome osassi tu contraddicermi????:lol::lol:
il poggiolo qui è il terrazzino..sai nella case in città ci sono i terrazzini dove c'è la cucina son proprio minuscoli e spesso provvisti di....gabinetto estreno..brrr:surp::lol:

Ecco, quando tu hai scritto poggiolo, io mi sono immagginata questo appollaiato come un gallo che si teneva.......non posso dirtelo, mi bannano come hanno fatto di là.
 
M

*Mauro 77*

Guest
:burningmacome osassi tu contraddicermi????:lol::lol:
il poggiolo qui è il terrazzino..sai nella case in città ci sono i terrazzini dove c'è la cucina son proprio minuscoli e spesso provvisti di....gabinetto estreno..brrr:surp::lol:

dai veramente???:azz::azz::azz:
 

titti64

Giardinauta
:cry:premetto che sono un amante degli animali...addestro persino le lucertole come ben sapete..ma ho un problema:il cane della mia vicina.
avete presente quando si torna a casa dal lavoro e pensi:eek:ra faccio un pisolino...ti sdrai...prendi sonno...bau bau...bauuuuuuuuuuuu...
sono distrutto..dirglielo piu' volte non e' servito...perche' non si rendono conto???
tutto il giorno cosi ...compresa DOMENICA!:cry:
sob...avvocato?...
che fareste? vi siete mai trovati in situazioni simili???
se avete idee diverse della lettera dell'avvocato magari...
purtroppo lo sentiamo piu' noi degli altri perche' abbaia rivolto verso casa mia...non se ne puo' piu'...credetemi.
oppure raccontatemi la vostra esperienza in merito a rumori molesti...che vi turbano ...e come avete risolto.. [/COLOR] Se ti può consolare io vivo sopra un pazzo da legare giorno e notte!Sono almeno 20 anni che si è illuso che diventerà famoso e canta sotto basi musicali da almeno dieci anni i primi dieci aveva persino amici che suonavano.Devo dire che mi ritengo una persona veramente eccezionale,per aver retto a tanto_Ora è ancora più grave da sopportare è totalmente impazzito e grida parolacce e fa dei botti tremendi con bastoni sul muro e contro un sacco da boxe appeso in camera.Io lo odio con tutte le mie forze ma chi mi fa più rabbia sono i genitori che non stanno muovendo un solo dito per aiutarci.In fondo nessuno fa niente neanche i servizi sociali che in maniera confidizionale ho contattato.Devi avere pazienza lo sò che è pazzesco che vai in tilt per la mancanza di rispetto che certa gente ha,ma niente e nessuno ci tutela.Quando poi scendono e sparano a qualcuno meglio ancora i TG avranno la possibilità di inquadrature sul sangue e i commenti strappa lacrime sulla ingiustizia si sprecheranno e noi che stiamo diventanto un popolo di necrofili gioiremo vedendo funerali gremiti e da atmosfere da concerti!Ti basta questo mio delirio.Il consiglio che posso darti e che devi ispirarti a concetti altissimi pensando che in eterno non può durare,che ci sono mille possibilità,potrebbe perdersi questo cane maleducato o potrebbe farlo la padrona,io faccio solo tante cose che mi piacciono per non pensarci,e ci riesco,ancora resisto!!Ciao Titti:flower:
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Titty hai parlato col proprietario? Se si e hanno risposto picche presenta diffida ai carabinieri anche se per un cane cha abbaia è dura, perchè possano prendere provvedimenti legali a lamentarsi deve essere più di un condomino.
 
Alto