• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rumori molesti...e stressssss...

titti64

Giardinauta
Cara Piera la casa è dei suoi genitori e una denuncia mi esporrebbe in prima persona.Considerà che mi ha già preso di petto per le sue manie ossessive,ho reagito senza paura pronta difendermi tanta era la rabbia,ma ho due figli e due genitori anziani di cui uno malato di alzaimer,chi li tutela? Le dununce non ti tutelano fisicamente,anzi sei ancora più vulnerabile,sapessi quanto mi costa non reagire,ma siamo solo in sei in questa scala e l'altra che stà come me è la sua dirimpettaia.Non e' omertà ma impotenza.Trovero' una soluzione prima o poi,considera che ha preso di petto tantissima gente e nessuno ha potuto fare più di tanto.Dovrebbero i genitori sentire il dovere verso tutti di farlo curare forzatamente solo loro possono effettivamente fare e ottenere.Sicuramente la mia vita e quella degli altri condomini è condizionata e stiamo sempre pronti alla tragedia,ma che possiamo fare.Altri suoi parenti non vengono da anni.Mi dispiace dirlo ma rivedrei la legge 180 che ha dato il via a situazioni così gravi,sai che basterebbe una cura ben fatta.Ora che si avvicina Natale peggiora e non ti dico in estate con il caldo.Titti:flower:
 
Alto